giambel Forumer storico 7 Maggio 2010 #121 freesurfer ha scritto: chi non salta giambel è..............è......è chi non salta giambel è.è.................è!!!!!!!!!! Clicca per allargare... avete paura di volare....... la vertigine non è paura di cadere ma paura di volare
freesurfer ha scritto: chi non salta giambel è..............è......è chi non salta giambel è.è.................è!!!!!!!!!! Clicca per allargare... avete paura di volare....... la vertigine non è paura di cadere ma paura di volare
freesurfer araldo spaziale 7 Maggio 2010 #122 giambel ha scritto: avete paura di volare....... la vertigine non è paura di cadere ma paura di volare Clicca per allargare... jovanotti porta sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!! sta frase l usava veltroni in campagna elettorale...................ha fatto na bella fine!!!!!!!!!!!!!!
giambel ha scritto: avete paura di volare....... la vertigine non è paura di cadere ma paura di volare Clicca per allargare... jovanotti porta sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!! sta frase l usava veltroni in campagna elettorale...................ha fatto na bella fine!!!!!!!!!!!!!!
freesurfer araldo spaziale 7 Maggio 2010 #123 MATTIE ha scritto: ........ma non avevi detto dopo 2 giorni........ Clicca per allargare... devi resistere 2 giorni.................. 1 volta lo ha centrato in pieno 2 volte ha anticipato di 2 giorni
MATTIE ha scritto: ........ma non avevi detto dopo 2 giorni........ Clicca per allargare... devi resistere 2 giorni.................. 1 volta lo ha centrato in pieno 2 volte ha anticipato di 2 giorni
supermilan Forumer storico 7 Maggio 2010 #124 EuroYen ha scritto: sei un incantatore di serpenti Clicca per allargare... più che incantatore di serpenti mi sembra mago Zurlì treno come al solito hai beccato il minimo delle 9 e 4 minuti mah ecchesei Mandrake???
EuroYen ha scritto: sei un incantatore di serpenti Clicca per allargare... più che incantatore di serpenti mi sembra mago Zurlì treno come al solito hai beccato il minimo delle 9 e 4 minuti mah ecchesei Mandrake???
dooky Forumer storico 7 Maggio 2010 #125 EuroYen ha scritto: carica di brutto dookie perchè saliremo tanto Clicca per allargare...
Andrea09 Nuovo forumer 7 Maggio 2010 #126 supermilan ha scritto: più che incantatore di serpenti mi sembra mago Zurlì treno come al solito hai beccato il minimo delle 9 e 4 minuti mah ecchesei Mandrake??? Clicca per allargare... Solo il solito culo
supermilan ha scritto: più che incantatore di serpenti mi sembra mago Zurlì treno come al solito hai beccato il minimo delle 9 e 4 minuti mah ecchesei Mandrake??? Clicca per allargare... Solo il solito culo
treno trenotrading.blogspot.it 7 Maggio 2010 #127 supermilan ha scritto: treno come al solito hai beccato il minimo delle 9 e 4 minuti mah ecchesei Mandrake??? Clicca per allargare... galliani solo culo ........mi sono messo davanti a questa minchia di monitor dalle nove meno un quarto
supermilan ha scritto: treno come al solito hai beccato il minimo delle 9 e 4 minuti mah ecchesei Mandrake??? Clicca per allargare... galliani solo culo ........mi sono messo davanti a questa minchia di monitor dalle nove meno un quarto
Air_action Forumer attivo 7 Maggio 2010 #128 treno ha scritto: galliani solo culo ........mi sono messo davanti a questa minchia di monitor dalle nove meno un quarto Clicca per allargare... non avevamo dubbi! si scherza è treno. Long da questa mattina, stop sui minimi odierni. buona giornata al gruppo.
treno ha scritto: galliani solo culo ........mi sono messo davanti a questa minchia di monitor dalle nove meno un quarto Clicca per allargare... non avevamo dubbi! si scherza è treno. Long da questa mattina, stop sui minimi odierni. buona giornata al gruppo.
MATTIE Forumer storico 7 Maggio 2010 #129 treno ha scritto: galliani solo culo ........mi sono messo davanti a questa minchia di monitor dalle nove meno un quarto Clicca per allargare... .........e poi ...........tanto.......... qualunque operazione di trading postata è una simulazione senza impiego di denaro reale.... allora com'e' che stamattina avevo paura che andasse via la luce.........e mi sono attrezzato anche con il portatile pronto ????????...............
treno ha scritto: galliani solo culo ........mi sono messo davanti a questa minchia di monitor dalle nove meno un quarto Clicca per allargare... .........e poi ...........tanto.......... qualunque operazione di trading postata è una simulazione senza impiego di denaro reale.... allora com'e' che stamattina avevo paura che andasse via la luce.........e mi sono attrezzato anche con il portatile pronto ????????...............
supermilan Forumer storico 7 Maggio 2010 #130 treno ha scritto: galliani solo culo ........mi sono messo davanti a questa minchia di monitor dalle nove meno un quarto Clicca per allargare... pensavo fosse il culo dell'ucraina dai lo sappiamo che sei bravo
treno ha scritto: galliani solo culo ........mi sono messo davanti a questa minchia di monitor dalle nove meno un quarto Clicca per allargare... pensavo fosse il culo dell'ucraina dai lo sappiamo che sei bravo