e ritornammo a riveder le stelle..... (2 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
.........e poi :d:d:d...........tanto..........:d:d:d


qualunque operazione di trading postata è una simulazione senza impiego di denaro reale....



allora com'e' che stamattina avevo paura che andasse via la luce.........e mi sono attrezzato anche con il portatile pronto ????????..........:d:d:d.....



:d:d:d
 

Enry75

Forumer attivo
Ho chiuso i miei xbear sul ftse/mib che erano aperti da Luglio, voglio cercare di evitarmi il rimbalzo, poi li riapro subito dopo... lascio aperti quelli sull'eurostocco perchè scende con più regolarità.:abbocca:
 

giambel

Forumer storico
pensavo fosse il culo dell'ucraina :D


dai lo sappiamo che sei bravo ;)



basta a fargli i complimenti:rolleyes:

, basta vi prego,:D

se no ritorna come nell'estate del 2009 quando erano tutti a dispensare elogi e lui cominciava a fare il guru vedeva i crolli.........:D

vedeva giusto ma da presbite.....:lol:
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
quello che mi ronza in testa è :

Se l'intermedio e il ciclo superiore hanno lo stesso segno, esso tende naturalmente ad allungare i tempi...
non è che andiamo a fare il ciclo lungo o c86?
Quindi il rimbalzo di ora è solo la partenza dell'ultimo t+1 lungo o t+2 corto..

p.s. sempre che si rimbalzi xD
 

MATTIE

Forumer storico
basta a fargli i complimenti:rolleyes:

, basta vi prego,:D

se no ritorna come nell'estate del 2009 quando erano tutti a dispensare elogi e lui cominciava a fare il guru vedeva i crolli.........:D

vedeva giusto ma da presbite.....:lol:

....ma a quanti ha salvato il sederino.......:D:D:D.........grandissssssimmmmmmooo TRENOOOOOO :V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V
 

MATTIE

Forumer storico
quello che mi ronza in testa è :

Se l'intermedio e il ciclo superiore hanno lo stesso segno, esso tende naturalmente ad allungare i tempi...
non è che andiamo a fare il ciclo lungo o c86?
Quindi il rimbalzo di ora è solo la partenza dell'ultimo t+1 lungo o t+2 corto..

p.s. sempre che si rimbalzi xD


CHI SIAMO, DOVE ANDIAMO, ................CHE CAZ.ZO NE SOOO : :D:D:D:D

i prezzi stanno confermando appieno le aspettative di stabilizzazione tra le resistenze di quota 19050 e 19160/170, ed i supporti a 18660/670 e 18470/520, a contatto con i quali il derivato si è mosso subito dopo l’apertura. Ricordo che le resistenze costituiscono luogo di probabile ripresa del ribasso, in un contesto di ripetuti cambi di direzione tra supporti e resistenze finalizzato alla rottura ribassista con proiezioni a 18200/220.
Solo una chiusura superiore a 19170, su grafici a 30 minuti, potrebbe interrompere provvisoriamente il quadro ribassista. Le resistenze successive, altri forti luoghi di ripiegamento, sono confermate a 19410/440 e 19610/670
 

freesurfer

araldo spaziale
Ragazzi non date retta a campisi............
Oggi si è dovuto svegliare alle 8,30..........per poter acquistare qualke
titoluzzo.............la cosa lo distrugge....visto che prima delle 12
lui solitamente riesce ad adempierE solo alle funzioni VITALI del corpo: Respirare, russare, scoreggiare!!!!!!

Abbiate pazienza e comprendetelo................è in una condizione di sonnambulismo.................potrebbe anche pigiare la b in acquisto e farci skizzare qualke titolo!!!!!!!!!:D
 

Users who are viewing this thread

Alto