e ritornammo a riveder le stelle..... (4 lettori)

dooky

Forumer storico
guarda Popov è più facile che ti incollo l'immagine: vendi quando è in iper comprato e compri in iper venduto a volte resta in iper per un pò e quindi magari entri troppo presto ma è due giorni che lo uso è ho scoperto un mondo.

metto sempre tp di 50 punti e okkio allo stop :)

C.que daily.

ciao!

ora bisognerebbe comprare ad esempio....
 

giambel

Forumer storico
hai avuto proprio ragione sull'oro e sei stato bravissimo metodologicamente....io invece pensavo che in un momento di crash dell'equity (come sta succedendo) l'oro sarebbe salito ancora un pò e invece non mi spiego come da 2/3 gg sta scendendo di brutto (e infatti ho dimezzato il mio gain :wall: ma mi sa che se continua così esco anch io)



è stata la stessa cosa del 2007-2008 fecero un boom nel 2007 poi lo distribuirono l'anno dopo, stanno facendo la stessa cosa, credo che se il mercato crede all'iper-inflazione come soluzione politica della crisi del debito il gold ricomincerà a crescere prima che la stessa inflazione esploda, altrimenti i massimi dovremmo averli visti......quindi per me la crescita del gold fino a ieri era a copertura del panico di oggi, la sua crescita domani segna la copertura dell'inflazione di dopodomani quindi va visto come segnale anticipatore in questo senso.....
 

Users who are viewing this thread

Alto