e ritornammo a riveder le stelle..... (3 lettori)

giambel

Forumer storico
giambel

cosa sta facendo l'oro??


ciao:)

l'ho venduto ieri a 1200 $ l'avevo comprato a settembre 2009 a 1050, le prospettive di lungo termine sono ancora inespresse ma ogni tanto i gain consistenti vanno messi al sicuro se no lavoramo sempre con l'ansia.....


sia oro che dollaro sono da ricomprare ma da più in basso, secondo me in piena estate dopo l'ultimo rimbalzo dell'equity farlocco dell'estate prima della capitolazione agostana.....ma vado troppo in là:rolleyes:
 

suonatorejones

Forumer storico
che ne dite di una ricopertura fulminea oggi dopo le 16? sarebbe il momento giusto per comprare e incassare i dividenti lunedì........ne parla anche amboise nel thread di index
 

giambel

Forumer storico
ho come l'impressione che una sparata verso l'alto adesso la facciano.....l'avevo anticiapato, giovedì rosso sangue mentre questo venerdì non riesco a decifrare i movimenti, credo che la sparata la fanno.....
 

Fragaso

Forumer storico
ciao:)

l'ho venduto ieri a 1200 $ l'avevo comprato a settembre 2009 a 1050, le prospettive di lungo termine sono ancora inespresse ma ogni tanto i gain consistenti vanno messi al sicuro se no lavoramo sempre con l'ansia.....


sia oro che dollaro sono da ricomprare ma da più in basso, secondo me in piena estate dopo l'ultimo rimbalzo dell'equity farlocco dell'estate prima della capitolazione agostana.....ma vado troppo in là:rolleyes:

hai avuto proprio ragione sull'oro e sei stato bravissimo metodologicamente....io invece pensavo che in un momento di crash dell'equity (come sta succedendo) l'oro sarebbe salito ancora un pò e invece non mi spiego come da 2/3 gg sta scendendo di brutto (e infatti ho dimezzato il mio gain :wall: ma mi sa che se continua così esco anch io)
 

dooky

Forumer storico
settato come? grazie.

guarda Popov è più facile che ti incollo l'immagine: vendi quando è in iper comprato e compri in iper venduto a volte resta in iper per un pò e quindi magari entri troppo presto ma è due giorni che lo uso e ho scoperto un mondo.

metto sempre tp di 50 punti e okkio allo stop :)

C.que daily.

ciao!
 

Allegati

  • Fib-Stocastico.bmp
    697,5 KB · Visite: 230

Users who are viewing this thread

Alto