e ritornammo a riveder le stelle..... (1 Viewer)

ExOceT

Mod Piazza Affari
Parrebbe prorpio di si Gabri....e in usa il t-1 è partito oggi!!
Probabilmente verrò smentito, ma sta conta fila che è una meraviglia....:D!!!
Devo smettere di pensarci, perchè se a sto giro dovessi aver ragione sbanco...:lol:!!!

Tanto un giornaliero rialzista doveva farlo :specchio:

Lo ha fatto fra ieri e oggi :specchio:
 

Allegati

  • 2365.gif
    2365.gif
    50,7 KB · Visite: 208

Stop-Profit

Forumer attivo
Tanto un giornaliero rialzista doveva farlo :specchio:

Lo ha fatto fra ieri e oggi :specchio:

Dal punto di vista ciclico siamo i più precisi al momento...e fortuna che gli usa sono partiti up perchè queste scadenze ci stavano mangiando tutta la discesa ed eravamo a rischio troncamento ;)!!!Adesso se vogliono salire lo devono fare con le proprie forze...
Da settimana prox non ci sarà più nessuno a tamponare la discesa e si dovrebbe cominciare a sottoperformare come al solito...e se gli usa tornano a scendere il gioco è fatto ;)!!
Questo è quello che vedo io...se lunedì facciamo un minimo sotto 18900 tutto procede secondo i piani...
 

giambel

Forumer storico
------ chiusa la posizione corta a 19.281 e aperta posizione long a 19.281 di indice fituso -----------------



trenuccio dolce dolce.....:p.....

tanto caro......:rolleyes:


ti preferivo quando eri meno scalper..........:eek:

quando vuoi se ci illumina sulla conta ciclica per fine maggio:D

........ti prometto un'ucraina al salaria con Bertolaso....:lol:
 

freesurfer

araldo spaziale
trenuccio dolce dolce.....:p.....

tanto caro......:rolleyes:


ti preferivo quando eri meno scalper..........:eek:

quando vuoi se ci illumina sulla conta ciclica per fine maggio:D

........ti prometto un'ucraina al salaria con Bertolaso....:lol:

se sta a fa in 10 giorni..............quello che te ci metti 2 anni!!!!!!!!!:lol:
 

giambel

Forumer storico
se sta a fa in 10 giorni..............quello che te ci metti 2 anni!!!!!!!!!:lol:


o bello io 1 anno fa non sapevo manco cos'era il trading......




guarda cosa ho detto sulla settimana........giovedi rosso sangue, venerdi nin sò....

guarda cosa ho detto prima che sono rimbalzati....oggi erimi a -1,3%

e sbassa la gresta che entro la fine del 2011 chiudo baracca e burattini e vado a fa quello ho deciso di fare alla fine di questa avventura alienante e stimolante al tempo stesso...........:D

se avessi tempo e modo altro che treno io gli indici me li magno la mattina a colazione e li cago la sera.....:lol:

te con quelle candele giusto lo stipendio de un operaio forse riesci a tirà fori e manco qualificato.....


e pò ricordate fai schifo:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto