e ritornammo a riveder le stelle..... (4 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
o bello io 1 anno fa non sapevo manco cos'era il trading......




guarda cosa ho detto sulla settimana........giovedi rosso sangue, venerdi nin sò....

guarda cosa ho detto prima che sono rimbalzati....oggi erimi a -1,3%

e sbassa la gresta che entro la fine del 2011 chiudo baracca e burattini e vado a fa quello ho deciso di fare alla fine di questa avventura alienante e stimolante al tempo stesso...........:D

se avessi tempo e modo altro che treno io gli indici me li magno la mattina a colazione e li cago la sera.....:lol:

te con quelle candele giusto lo stipendio de un operaio forse riesci a tirà fori e manco qualificato.....


e pò ricordate fai schifo:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:



:D
insultami................io ti ringrazio!!!!!!!!!!:lol:

anzi................ti saluto e ti ringrazio.............forza lo roma...abbasso la lazio...

te vojo bene!!.veramente:p
 

giambel

Forumer storico
poi non dite che ho culo per 50 miseri punti non sono riuscito a chiudere e riaprire 18.850 sono 700 punti indice di mancato guadagno , chiamalo scalper.
capisco che per te sono poca cosa .......:D

molto poco:D


se mi aggiorni sulla tendenza da qui a fine mese c'è l'ucraina al salaria...:rolleyes:

altrimenti ci mando Bertolaso.....:)

tanto lui sul lettino dei massaggi con i nostri soldi non combina niente......:wall:
 

freesurfer

araldo spaziale
poi non dite che ho culo per 50 miseri punti non sono riuscito a chiudere e riaprire 18.850 sono 700 punti indice di mancato guadagno , chiamalo scalper.
capisco che per te sono poca cosa .......:D


capiscilo a giambel...............non è cattivo:D

è solo un pò lento!!:)...............je devi spiegà tutto!!!

ci ha messo un anno a capire la posizione di medio..........però l ha aperta short a 18000 e kiusa a 24000.......:D

poi una volta che ha capito.....si è messo corto dinuovo a 22000.........con il mercato che fa su e giù ( più giù che sù..........così non ve incazzate:D)
e tu inizi a fare punti su e giù...............e lui si perde.......perde l orientamento............:D

sa fa una cosa sola alla volta!!!!!:D
 

Users who are viewing this thread

Alto