Corvo Sfigato
One Shot One Kill
Scendi qazzo!!!!!
o bello io 1 anno fa non sapevo manco cos'era il trading......
guarda cosa ho detto sulla settimana........giovedi rosso sangue, venerdi nin sò....
guarda cosa ho detto prima che sono rimbalzati....oggi erimi a -1,3%
e sbassa la gresta che entro la fine del 2011 chiudo baracca e burattini e vado a fa quello ho deciso di fare alla fine di questa avventura alienante e stimolante al tempo stesso...........
se avessi tempo e modo altro che treno io gli indici me li magno la mattina a colazione e li cago la sera.....
te con quelle candele giusto lo stipendio de un operaio forse riesci a tirà fori e manco qualificato.....
e pò ricordate fai schifo
ti preferivo quando eri meno scalper..........
poi non dite che ho culo per 50 miseri punti non sono riuscito a chiudere e riaprire 18.850 sono 700 punti indice di mancato guadagno , chiamalo scalper.
capisco che per te sono poca cosa .......
poi non dite che ho culo per 50 miseri punti non sono riuscito a chiudere e riaprire 18.850 sono 700 punti indice di mancato guadagno , chiamalo scalper.
chiudi la posizione long così il fib scende ...
------ chiusa la posizione corta a 19.281 e aperta posizione long a 19.281 di indice fituso -----------------