e ritornammo a riveder le stelle..... (1 Viewer)

equilibrio

Forumer storico
Giorno.

Treno vedrei movimento di salita da marzo 2009 chiuso in 5onde (1 o A),adesso andiamo a chiudere l'annuale tra il 38 ed il 50% della salita (sp500 tra 1044 e 944) quindi noi intorno ai 16500 mi pare e poi up fino a 28000...:D

Stop-Profit

Forumer attivo
per tutti quelli che "..hai chiuso il corto in anticipo...." e che non si sforzano nemmeno di leggere , non ho chiuso il corto...:)

21.464 chiuso a 20.847
20.836 chiuso a 20.268
20.143 chiuso a 19.240
19.346 chiuso a
18.878 chiuso a
18.128 questo è l'ultimo e la sua chiusura coinciderà con la chiusura del corto.

è ovvio che non escludo di riaprire altre posizioni corte sul rimbalzo e poi richiudere con lo stesso metodo sulla relativa discesa.

Ciao Treno,
volevo farti i complimenti per la solita lucida gestione del loss e anche ringrazarti. Da quando ho imparato a gestire le mie posizioni psicologicamente, per me è cambiata completamente la musica. Era un fattore che avevo sempre trascurato e che invece sta facendo la vera differenza nei miei trading...!!!Con questo non voglio incitare le persone a non chiudere le proprie posizioni quando sono in loss, anzi!!Ognuno deve capire la propria soglia di sopportazione e usare metodi e strumenti che gli permettano di gestirla serenamente e con lucidità...per me questo ha fatto veramente la differenza :up:!!!Molto più del metodo di per se....

londongangster

Nuovo forumer
Ciao Treno,
volevo farti i complimenti per la solita lucida gestione del loss e anche ringrazarti. Da quando ho imparato a gestire le mie posizioni psicologicamente, per me è cambiata completamente la musica. Era un fattore che avevo sempre trascurato e che invece sta facendo la vera differenza nei miei trading...!!!Con questo non voglio incitare le persone a non chiudere le proprie posizioni quando sono in loss, anzi!!Ognuno deve capire la propria soglia di sopportazione e usare metodi e strumenti che gli permettano di gestirla serenamente e con lucidità...per me questo ha fatto veramente la differenza :up:!!!Molto più del metodo di per se....

Bravo :)

1273225991ita401.png

1273226001ita402.png

primo trade long 50% fuori a +149 gli altri 50% a +268
secondo trade short 50% fuori a +120 resto chiuso con +246

MATTIE

Forumer storico
ao.................non toccà il long..............me raccomando

lassamelo andà................

...........e secondo te........uno che ha corti aperti da un anno.......chiude il long in loss........dopo 3 oreee?........no mi spacchera' sta cavolo di resistenza 19400/500.......giusto per dimostrare che ha ragione..........:D:D:D

giambel

Forumer storico
SEDUTA DI PANIC SELLING A WALL STREET: QUASI RAGGIUNTI I PRIMI TARGET RIBASSISTI ATTESI SU DOW JONES E SP500 Un'ondata di vendite ha travolto Wall Street, che in poche ore ha fatto registrare dei minimi molto profondi, recuperando poi parzialmente terreno in chiusura di seduta.
Le chiusure comunque sono molto pesanti, con perdite che superano i 3 punti percentuali.

Diciamo subito che riteniamo molto poco credibili le voci che attribuiscono il crollo ad un fantomatico errore di un trader di Citigroup, che ci ricordano la storia del trader di SG che nel gennaio 2008 avrebbe fatto crollare le borse: abbiamo visto dopo che era solo l'inizio di un mercato orso.
Si scende perchè si deve scendere, e perchè ci sono segnali tecnici, che la tecnica del MAIN TREND ci fornisce, che indicano discesa.
L'improvviso aumento di volatilità rende molto pericoloso l'ingresso a mercato per chi non è posizionato. Chi invece ha colto i segnali riabassisti forniti sui massimi fuori conteggio di aprile a questo punto può restare posizionato in tutta tranquillità ed attendere che il ciclo ribassista compia il suo corso, con il raggiungimento dei primi target segnalati a 1044 per SP500 e 9835 per il Dow Jones.

Aggiornamento grafico:

DJIA:

S&P500:

NASDAQ COMPOSITE:

Ultimo aggiornamento ( Friday 07 May 2010 )

equilibrio

Forumer storico
Se A(12000 punti di salita da marzo) = C.......16500-15000 + 12000 darebbe 27000-28500....:D:specchio:

Se consideriamo annuale regolare di 256gg e gli aumentiamo il 15% del tempo (essendo stato fortemente rialzista) diventa di 294gg e ad oggi mancherebbe ancora un mensile...quindi l'intermedio partito da febbraio sarebbe ancora un 86gg...:D...tempo per scendere sui livelli indicati ci sarebbe tranquillamente...

giambel

Forumer storico
Se consideriamo annuale regolare di 256gg e gli aumentiamo il 15% del tempo (essendo stato fortemente rialzista) diventa di 294gg e ad oggi mancherebbe ancora un mensile...quindi l'intermedio partito da febbraio sarebbe ancora un 86gg...:D...tempo per scendere sui livelli indicati ci sarebbe tranquillamente...

ciao:)

quindi l'ipotesi di partenza dell'annuale sui minimi di febbraio con tutto quello che significa la consideri molto poco probabile....:rolleyes:

grazie:)

Users who are viewing this thread

Alto