CorvoTorvo La vita è altrove... 7 Maggio 2010 #211 Enry75 ha scritto: Mi sa che è stato fatto un minimo dopo le 16... o sbaglio? Clicca per allargare... Boh?!
Enry75 ha scritto: Mi sa che è stato fatto un minimo dopo le 16... o sbaglio? Clicca per allargare... Boh?!
zuppa x il toro ...dopo l'antipasto 7 Maggio 2010 #212 Enry75 ha scritto: Mi sa che è stato fatto un minimo dopo le 16... o sbaglio? Clicca per allargare... si: e veramente è andato sotto anche a quello di stamattina, non solo a quello delle 14......... Min Oggi18.886,94
Enry75 ha scritto: Mi sa che è stato fatto un minimo dopo le 16... o sbaglio? Clicca per allargare... si: e veramente è andato sotto anche a quello di stamattina, non solo a quello delle 14......... Min Oggi18.886,94
offear Forumer storico 7 Maggio 2010 #214 gli scambi ci sono!!!! solo che non abbiamo i dati di ciò che succede!!! tra di loro va tutto!!! solo noi la prendiamo in quel posto
gli scambi ci sono!!!! solo che non abbiamo i dati di ciò che succede!!! tra di loro va tutto!!! solo noi la prendiamo in quel posto
CorvoTorvo La vita è altrove... 7 Maggio 2010 #215 offear ha scritto: gli scambi ci sono!!!! solo che non abbiamo i dati di ciò che succede!!! tra di loro va tutto!!! solo noi la prendiamo in quel posto Clicca per allargare...
offear ha scritto: gli scambi ci sono!!!! solo che non abbiamo i dati di ciò che succede!!! tra di loro va tutto!!! solo noi la prendiamo in quel posto Clicca per allargare...
buf Nuovo forumer 7 Maggio 2010 #216 ...sti cornutacci...uno è long di fib e loro...ma vaXXXX...lo.... riuscite ad operare ugualmente sul fib ?
...sti cornutacci...uno è long di fib e loro...ma vaXXXX...lo.... riuscite ad operare ugualmente sul fib ?
offear Forumer storico 7 Maggio 2010 #217 niente tutto bloccato non si sa cosa sta succedendo potremmo essere a -10% come a +5%. no comment.
CorvoTorvo La vita è altrove... 7 Maggio 2010 #218 Era meglio che oggi non accendevo il pc!..........
wilds68 Nuovo forumer 7 Maggio 2010 #219 offear ha scritto: niente tutto bloccato non si sa cosa sta succedendo potremmo essere a -10% come a +5%. no comment. Clicca per allargare... si sta scendendo, a giudicare dall'eurostoxx
offear ha scritto: niente tutto bloccato non si sa cosa sta succedendo potremmo essere a -10% come a +5%. no comment. Clicca per allargare... si sta scendendo, a giudicare dall'eurostoxx
ballanelvento casalinga di voghera... 7 Maggio 2010 #220 offear ha scritto: niente tutto bloccato non si sa cosa sta succedendo potremmo essere a -10% come a +5%. no comment. Clicca per allargare... beh non esageriamo, guardando dax e ammerikani a +5% di sicuro no
offear ha scritto: niente tutto bloccato non si sa cosa sta succedendo potremmo essere a -10% come a +5%. no comment. Clicca per allargare... beh non esageriamo, guardando dax e ammerikani a +5% di sicuro no