trizzio Nuovo forumer 7 Maggio 2010 #222 offear ha scritto: niente tutto bloccato non si sa cosa sta succedendo potremmo essere a -10% come a +5%. no comment. Clicca per allargare... attualmente igmarkets dà 18970 di spmib (-2.6% circa)
offear ha scritto: niente tutto bloccato non si sa cosa sta succedendo potremmo essere a -10% come a +5%. no comment. Clicca per allargare... attualmente igmarkets dà 18970 di spmib (-2.6% circa)
CorvoTorvo La vita è altrove... 7 Maggio 2010 #224 trizzio ha scritto: attualmente igmarkets dà 18970 di spmib Clicca per allargare... ...azzo! E stamane avevo venduto metà XBEAR confidando in un rimbalzo! E invece me lo sono preso in quel posto!............
trizzio ha scritto: attualmente igmarkets dà 18970 di spmib Clicca per allargare... ...azzo! E stamane avevo venduto metà XBEAR confidando in un rimbalzo! E invece me lo sono preso in quel posto!............
trizzio Nuovo forumer 7 Maggio 2010 #225 offear ha scritto: era un esagerazione la mia senza dubbio Clicca per allargare... ora anche igmarkets è bloccato, ma solo per l'indice italiano
offear ha scritto: era un esagerazione la mia senza dubbio Clicca per allargare... ora anche igmarkets è bloccato, ma solo per l'indice italiano
trizzio Nuovo forumer 7 Maggio 2010 #226 trizzio ha scritto: ora anche igmarkets è bloccato, ma solo per l'indice italiano Clicca per allargare... mi correggo, ora ri-funziona, spmib a 18630 filo direbbe si sbrocca
trizzio ha scritto: ora anche igmarkets è bloccato, ma solo per l'indice italiano Clicca per allargare... mi correggo, ora ri-funziona, spmib a 18630 filo direbbe si sbrocca
treno trenotrading.blogspot.it 7 Maggio 2010 #227 in questo momento rispetto al prezzo delle opzioni dovremmo essere a 18.600 di indice fituso
Enry75 Forumer attivo 7 Maggio 2010 #229 Ma se il cac40 è quasi a -4% noi non credo ci ritroveremo molto in alto... domattina se la nostra borsa esiste ancora riapro tutti gli short!
Ma se il cac40 è quasi a -4% noi non credo ci ritroveremo molto in alto... domattina se la nostra borsa esiste ancora riapro tutti gli short!
giambel Forumer storico 7 Maggio 2010 #230 treno ha scritto: in questo momento rispetto al prezzo delle opzioni dovremmo essere a 18.600 di indice fituso Clicca per allargare... ilm minimo che avevi detto è stato fatto sia prima che dopo le 16 o sbaglio ?
treno ha scritto: in questo momento rispetto al prezzo delle opzioni dovremmo essere a 18.600 di indice fituso Clicca per allargare... ilm minimo che avevi detto è stato fatto sia prima che dopo le 16 o sbaglio ?