e ritornammo a riveder le stelle..... (1 Viewer)

spmib10000

Banned
eeheheh.... il mercato mi dara' ancora ragione.... io e' da 24.500 che sono short.... e sono rientrato anche oggi.... ho parlato per quasi 1 anno.... le mie view le ho ridette 100000 volte..... e alla fine...chi credeva nei 30.000 o 28.000 l'ha preso in cul..... buona serata!
 

JackieO.

Kakuro Ozu
2 giorni di rimbalzo fortissimo, poi 15 giorni dopo erano 2000 punti sotto il minimo del 13

5 mesi dopo i minimi assoluti(marzo 2009)

chissà

Eccolo il gran rimbalzo del 13 Ottobre 2008 post Lehman che fine ha fatto...

subito il giorno dopo bella shooting...

:titanic:
 

Allegati

  • fituso.JPG
    fituso.JPG
    100,3 KB · Visite: 955

spmib10000

Banned
C'e' una cosa che non avete contato...se e' vero il tutto che i soldi arrivano e basteranno...ci puo' essere una variante e minimi spostati.... non vorrei che sia un V secca stile 9 marzo.... quando dopo i soldoni date da obama...tutto parti....pero' qui RAGAZZI PARLIAMO DI SOLDI DATI NON ALLE BANCHE....MA AGLI STATI..... ANCHE SE LA BCE SI COMPRA I BOT...CHE RISOLVE??? QUINDI QUESTA VARIANTE...HA UN 10% DI SOPRAVVIVENZA.... ;)
 

Ranger

Swing Trader
C'e' una cosa che non avete contato...se e' vero il tutto che i soldi arrivano e basteranno...ci puo' essere una variante e minimi spostati.... non vorrei che sia un V secca stile 9 marzo.... quando dopo i soldoni date da obama...tutto parti....pero' qui RAGAZZI PARLIAMO DI SOLDI DATI NON ALLE BANCHE....MA AGLI STATI..... ANCHE SE LA BCE SI COMPRA I BOT...CHE RISOLVE??? QUINDI QUESTA VARIANTE...HA UN 10% DI SOPRAVVIVENZA.... ;)

come che risolve????? :wall::wall:

garantisce il debito agli stati sovrani....se i risparmiatori non comprano il debito dei paesi ci pensera' la bce (hanno una garanzia) i tassi rimangono bassi, gli stati non falliscono , le banche collegate degli altri stati non falliscono evitando cosi' il default di sistema :eek:
 

spmib10000

Banned
ma che dici?? Le banche ne hanno gia presi di soldi... dobbiamo mantenerle noi? Dai default ..... non l'avete ancora capito che questa crisi e' stata creata ad hoc??? Per permettere a certe tizi di comprare piu' basso,prendere soldi dallo stato....perfavore.... i tassi rimarranno bassi ancora per un bel po'....anche se tutto salira' e crescera'! Le banche devono arrangiarsi.... non sono in crisi, te lo fanno credere...lasciateli fare,e' il loro lavoro ..... tutti questi miliardi che dicono che bruciano quando crollano i mercati,non ci avete pensato che a qualcuno vanno in tasca?? Non si materializzano cosi' nel nulla.... e' che il sistema economico,finanziario e' una mafia totale in tutto il mondo...nessuno andra' mai ad indagare e se andranno li faranno tacere! Con questo vi dico di tenervi forti per le prossime ore.....
 

giambel

Forumer storico
rispetto al minimo , fatto giovedi , dovrebbe essere sputazzata più corta ma ricorda che sono ameri........



ragazzi un pò di educazione......:lol:

treno:)....se tu fossi me:D le posizioni short aperte a 22700 quando le chiuderesti?:D

ciao e grazie

domandare è la vergogna di un momento non domandare quella di una vita
 

freesurfer

araldo spaziale
ragazzi un pò di educazione......:lol:

treno:)....se tu fossi me:D le posizioni short aperte a 22700 quando le chiuderesti?:D

ciao e grazie

domandare è la vergogna di un momento non domandare quella di una vita


giambel se tu fossi me..........e te ..............quando le kiudiamo le posizioni long aperte venerdì.......??
 

Users who are viewing this thread

Alto