e ritornammo a riveder le stelle..... (4 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
bella filastrocca Euro ma guarda che teoricamente domani è short day quindi si shorta al superamento del max odierno o alla rottura del minimo, non è detto che si apra rosso fuoco :up:


ps: non importunare più le belle signorine al mare/lago maniaco!


la ho conosciuta quatto quatto in un locale
poi la ho invitata al lago da buon maiale....

adesso devo proprio scappare
mi devo andare ad allenare...

non posso far figure con la mia fiammetta
a lei non piacciono le seghette che fan cilecca...:D

mi raccomando voi state qui' a studiare
nel caso mi dovessi alla fine inguaiare...
qualcuno fuori dalla qacca mi dovrà tirare...

1273593694pchan1.jpg
 

Stop-Profit

Forumer attivo
Per chi fosse ancora poco pratico con la definizione di maintrend..:) ho messo di là un file word con qualche esempio chiarificatore. :rolleyes:


:reading::reading:

Non avevo ancora visto la raccolta che hai fatto con i post di Treno...!!Davvero un ottimo lavoro, complimenti Gabriele...a te e a Treno naturalmente :D :lol:!!Utile anche il file word sul main trend :up:
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
non ho ancora deciso se rientrare long sul minimo del 2g , vediamo dove va a fare il minimo il fituso.
:D
oggi è un bel giorno per me...pensavo a quando riaprirmi short di medio, che spero diventi di lungo quando ho letto questo messaggio ed ho iniziato a :wall::wall:,
e con la mia testa e le mie tasche ho riaperto lo short tra molti dubbi e poi mi ritrovo

----------- aperta posizione corta a 20.860 di indice fituso -----------
:D
buona serata
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.......la quota di massimo del t-1 degli ienchi la colloco , domani martedi ,tra 1172 e 1179.....

la prima condizione , linea del maintrend che gira al rialzo , soddisfatta adesso siamo in prossimità del presunto max del t-1 dei 500 ienchi , speriamo che tocchino almeno 1172 e dopo comincino la correzione al ribasso
incrociamo le dita..........
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    72,5 KB · Visite: 538

freesurfer

araldo spaziale
io rimango long................per ora

ho kiuso solo mediobanca...................ma forse me la riprendo oggi stesso!!!!!:D

vedem.............

non ho ancora deciso se rientrare long sul minimo del 2g , vediamo dove va a fare il minimo il fituso.

carissimo treno........penso proprio

che................
YouTube - Si Può Fare

:D

----------- aperta posizione corta a 20.860 di indice fituso -----------


MA COME ..............MI DIVEVI FARE COMPAGNIA NEL LONG.........
E INVECE MI APRI UNO SHORT..............

IO SONO ANCORA LONG.................MA MICA POSSO VENDERE UCG CON QUESTA KIUSURA ............dopo averla presa venerdì...........
e pure le altre cosine..............

finchè stanno sopra i miei supportini..........devo da rimanere long
 

MATTIE

Forumer storico
MA COME ..............MI DIVEVI FARE COMPAGNIA NEL LONG.........
E INVECE MI APRI UNO SHORT..............

IO SONO ANCORA LONG.................MA MICA POSSO VENDERE UCG CON QUESTA KIUSURA ............dopo averla presa venerdì...........
e pure le altre cosine..............

finchè stanno sopra i miei supportini..........devo da rimanere long

.......e' inutile non vi capirete mai........:D:D:D........siete troppo diversi.......:D:D:D........in tutti i sensi.........:D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto