e ritornammo a riveder le stelle..... (3 lettori)

suonatorejones

Forumer storico
con calma , speriamo che non si vada giù adesso ma si faccia almeno un tracy al rialzo e che questo sia un nuovo trimestrale .
in questo caso altro che 18.000


anche se fosse un trimestrale pesantemente ribassista un max nel primo tracy mi sembra un po' difficile, giusto treno? in tal caso i nostri short dovrebbero pazientare un pochino, magari in un laterale di 10-20 gg.....viceversa se prevale ipotesi di intermestrale (vedi miglio) andiamo a chiuderlo i primi di giugno con un bel tonfo che non dovrebbe farsi attendere :titanic:
 

freesurfer

araldo spaziale
esclusivo

in anteprima il testo della conversazione tra treno e gli investigatori della sec che sono sulle tracce di giambel:

la sec -come ha fatto dio in cielo ha fare un uomo come Giambel?

treno - Non è stato Dio a fare Giambel, l' ho fatto io!

la sec- e lei chi cavolo è?

treno- Sono treno. capostazione Treno

la sec- abbiamo un pò da fare stamani, che posso fare per lei capostazione?

Treno- Sono venuto a prendere il mio ragazzo!

la sec - il suo ragazzo?

treno- L ' ho reclutato io, l ho addestrato io, l ho comandato a Wall strett per 3 anni...signori........quindi posso dire che è mio!

la sec- come mai l italia manda addirittura un capostazione ad occuparsi di questa sToria?

treno- i ragazzi di investireoggi pensano che possa aiutarvi

la sec- non vediamo in che modo............Giambel è un civile adesso..........è un problema nostro

treno- allora vedo che non avete capito............io non sono qui per salvare Giambel da voi............io sono qui per salvare voi da lui!

la sec- noi tutti apprezziamo la sua offerta Capostazione .cercheremo di tenere gli okki aperti!

treno - Sono sorpreso che abbia lasciato in vita qualkuna delle vostre banke!

la sec- Davvero?

treno- Teoricamente Giambel ha fallito.............lei è fortunato ad avere ancora un conto corrente in banca!

la sec- Questa è bella..lei è venuto qui per sapere come mai una delle sue makkine ha fatto cilecca........

treno- sembra che voi non vogliate accettare il fatto che vi trovate davanti ad un esperto di tecniche di panic selling, un uomo che è il migliore con lo short, con i cicli, con eliott, con l at, con gann.........un uomo addestrato ad ignorare il parco buoi......ad ignorare i falsi segnali.......ad ignorare le bull o bear trap..........a mangiare cose che farebbero vomitare una capra..........a wall street il suo compito era di mandare in default le società di ogni genere.......punto e basta...........di fare gain aggredendo
bhè Giambel era il migliore..........mi stupisco che l sp500 sia ancora sopra i 1000 punti................................

................................................
 
Ultima modifica:

DoppioZero

May the Force be with you
in anteprima il testo della conversazione tra treno e gli investigatori della sec che sono sulle tracce di [RAMBO] Giambel.............

1273610753matley.jpg



:-D
 

freesurfer

araldo spaziale
un max sopra a quelo della candela del 6

gli yankee lo hanno fatto...............quindi timido segnale di conferma del long

sono però rimasti sotto la 50............



1273612423sp500index.png
 

giambel

Forumer storico
in anteprima il testo della conversazione tra treno e gli investigatori della sec che sono sulle tracce di giambel:

la sec -come ha fatto dio in cielo ha fare un uomo come Giambel?

treno - Non è stato Dio a fare Giambel, l? ho fatto io

la sec- e lei chi cavolo è?

treno- Sono treno. capostazione Treno

la sec- abbiamo un pò da fare stamani, che posso fare per lei capostazione?

Treno- Sono venuto a prendere il mio ragazzo!

la sec - il suo ragazzo?

treno- L ' ho reclutato io, l ho addestrato io, l ho comandato a Wall strett per 3 anni...signori........quindi posso dire che è mio!

la sec- come mai l italia manda addirittura un capostazione ad occuparsi di questa soria?

treno- i ragazzi di investireoggi pensano che possa aiutarvi

la sec- non vediamo in che modo............Giambel è un civile adesso..........è un problema nostro

treno- allora vedo che non avete capito............io non sono qui per salvare Giambel da voi............io sono qui per salvare voi da lui!

la sec- noi tutti apprezziamo la sua offerta Capostazione .cercheremo di tenere gli okki aperti!

treno - Sono sorpreso che abbia lasciato in vita qualkuna delle vostre banke!

la sec- Davvero?

treno- Teoricamente Giambel ha fallito.............lei è fortunato ad avere ancora un conto corrente in banca!

la sec- Questa è bella..lei è venuto qui per sapere come mai una delle sue makkine ha fatto cilecca........

treno- sembra che voi non vogliate accettare il fatto che vi trovate davanti ad un esperto di tecniche di panic selling, un uomo che è il migliore con lo short, con i cicli, con eliott, con l at, con gann.........un uomo addestrato ad ignorare il parco buoi......ad ignorare i falsi segnali.......ad ignorare le bull o bear trap..........a mangiare cose che farebbero vomitare una capra..........a wall street il suo compito era di mandare in default le società di ogni genere.......punto e basta...........di fare gain aggredendo
bhè Giambel era il migliore..........mi stupisco che l sp500 sia ancora sopra i 1000 punti................................

................................................

:clapclap:


:D

free:)

dovresti cimentarti in qualche sceneggiatura.......surreale....felliniana:D
 

Users who are viewing this thread

Alto