e ritornammo a riveder le stelle..... (2 lettori)

Stop-Profit

Forumer attivo
daniele, pensavo ad una cosa simile... noi siamo troppo prescialori (frettolosi)
il mercato invece ha bisogno di tempo :specchio:
Ci vediamo dopo la chiusura va.... :) :specchio:

Eccolallà....la fregatura in chiusura :D!!
Da quando ho smesso di guardarli sono saliti e basta...:lol:
Aspetto l'apertura usa di domani giusto per non essere precipitoso, ma a questo punto penso che il tracy abbia troncato e che domani confermiamo la troncatura anche sugli indici europei...mannaggia!!!
Cmq aspettiamo via...che di notte girano un sacco di matti :D
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Eccolallà....la fregatura in chiusura :D!!
Da quando ho smesso di guardarli sono saliti e basta...:lol:
Aspetto l'apertura usa di domani giusto per non essere precipitoso, ma a questo punto penso che il tracy abbia troncato e che domani confermiamo la troncatura anche sugli indici europei...mannaggia!!!
Cmq aspettiamo via...che di notte girano un sacco di matti :D

io sto iniziando a dubitare che gli americchioni vadano a fare un minmo sotto quello del 6 maggio nel prossimo tracy.. (secondo quella conta che ti dicevo) anche se è vero che son capaci di fare meno 10 % in 30 minuti :rolleyes:

Mensile partito il 6 maggio ? :specchio:;)

CIao
:specchio:
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
io sto iniziando a dubitare che gli americchioni vadano a fare un minmo sotto quello del 6 maggio nel prossimo tracy.. (secondo quella conta che ti dicevo) anche se è vero che son capaci di fare meno 10 % in 30 minuti :rolleyes:

Mensile partito il 6 maggio ? :specchio:;)

CIao
:specchio:

Ciao Gabriele,
posso farti una domanda: in questo periodo molti parlano di prossimi crak e di nuovi minimi vicini a quelli di marzo 2009 da raggiungere entro il 2010.
E' troppo conoscere la tua opinione?
Se vuoi puoi rispodermi con un messaggio prv.
Ciao
'notte
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Se vuoi puoi rispodermi con un messaggio prv.
Ciao
'notte

le cagate le dico in pubblico :)
Anche se eviterei perchè so che molti professori di finanza qui dentro verranno a tirarmi le orecchie :D
I minimi di marzo 2009 per me non sono definitivi. Proprio per questo motivo ho aperto compatibilmente con le mie possibiltà finanziarie uno short da settembre 2009 che voglio chiudere solo su un eventuale doppio minimo o leggermente giù. è praticamente una posizione che non tocco, sono short di lungo, stop.

Ma poichè non voglio restare fottuto in caso di un eventuale errore valutativo e poiché ogni giorno le occasioni non mancano continuo allegramente a pisciare long. Se vuoi saperlo attualmente sono long su Isp e ho comprato venerdì Levmib (anche se mi è costato 395 euro di commissioni e devo ancora capire il xkè :rolleyes::D) L'unico dubbio che ho sul breve è un eventuale superamento o meno del massimo del 13 maggio prima di portare l'attacco ai minimi di luglio 09.
Tanto prima o poi si torna long di medio /lungo periodo, la ribassista infatti che unisce i massimi del 2009 entro il 2020 raggiungerà lo 0 :D
:ciao:
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Grazie Gabriele,
per la gentilezza di aver risposto, anche acosto di esporti a possibili critiche.
Condivido il tuo punto di vista.
Ciao
 

trizzio

Nuovo forumer
perchè gli ameri cani , oggi , sono comunque vincolati al rimbalzo sia che il minimo fosse stato quello della 18° che adesso sulla 25° barra sia su un ulteriore allungo sulla 28° barra .

con ciò consideri il fatto che si proceda con ritmo 3, anziché il classico 4?
 

visione

Forumer storico
1274164900sp60min.png


Forse qui si vede il gap, praticamente quasi chiuso ieri....quello che mi aspetto: dopo un test sui 1160, si dovrebbe poi andare ben sotto i 1114.....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto