e ritornammo a riveder le stelle..... (3 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
........ a volte rendono straordinario ciò che invece era logico per l'AC......

si ma parlo di ac.

500 ienchi con le due letture 25+24+24(venerdi 21) vincolato al ribasso comi dici te

500 ienchi con 30+33 come lo vedo io ( 3° mensile in corso non vincolato) ma 4° successivo vincolato
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    17,1 KB · Visite: 544

Stop-Profit

Forumer attivo
Mi sembra di capire che sono l'unico a credere che siamo nel secondo tracy dell'ultimo mensile del primo C86 del nuovo annuale....
Olè a questo giro ce n'è per tutti i gusti...:lol::lol:!!
Si sale parecchio, si sale ancora un pò, si sale qualche altro giorno e poi si scende, si scende forte da subito...
Il lato positivo è che almeno uno c'ha ragione sicuro...:D :lol:!!!
Ma se devo essere sincero fino in fondo...preferirei avesse ragione purple :D!!!
 

Stop-Profit

Forumer attivo
si ma parlo di ac.

500 ienchi con le due letture 25+24+24(venerdi 21) vincolato al ribasso comi dici te

500 ienchi con 30+33 come lo vedo io ( 3° mensile in corso non vincolato) ma 4° successivo vincolato

A parte le battute, treno mi potresti spiegare perchè escludi la possibilità che il 7/5 sia partito il terzo ed ultimo mensile del trimestre?
Mi sembra che i C86 abbiano funzionato alla grande negli ultimi anni...solo il trimestre passato ha fatto un classico 2 mensili (secondo la mia conta naturalmente!), ma penso più ad una troncatura che ad un cambio di ritmo...
 

dooky

Forumer storico
nel brevissimo sembra evidente che se tiene 860 si ritorna già su

se non li tiene ci sono in sequenza i 790 e poi i 690.

per ora li tiene
 

purplegate

Non anticipare mai...
si ma parlo di ac.

500 ienchi con le due letture 25+24+24(venerdi 21) vincolato al ribasso comi dici te

500 ienchi con 30+33 come lo vedo io ( 3° mensile in corso non vincolato) ma 4° successivo vincolato
quella che hai indicato non è la conta che porto avanti...
per fartela breve sul minimo del 27/4(55°b) è partito un nuovo t+1 e sul minimo del 6/5(62°b) si è chiuso il 2°t-1 del suddetto t+1...
buona serata
 

giambel

Forumer storico
Da ciò che ho letto sia Treno che Purple concordano su un minimo nella settimana di setup 24-28 Maggio (correggetemi se sbaglio)

Quindi per quanto i mercati stiano spiengendo in su non credo abbiano molta strada.

Non ricordo però se c'è qualche vincolo ribassista per quella settimana, giusto per capire l'entità del ribasso che si prospetta.


è arrivato il momento del settimanale...:D

...appuntamento diventato un must tra i traders dei forum on line....:D

le pre-visioni di giambel.......

molto pre e poco visioni...:lol:

oggi chiusura positiva ma mooooolto sotto i massimi......che forse rivediamo domani....:rolleyes:

.giovedì rosso molto rosso...:rolleyes:.

..poi venerdì .........venerdì.... :mumble:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..... almeno uno c'ha ragione sicuro...

no potremmo avere torto entrambi
sia io che purple diciamo che "deve" esserci un nuovo minimo sotto quello del 6 maggio , differisce solo il tempo entro il quale si "deve" fare.
per purple entro questa settimana per me entro il 6 agosto
 

dooky

Forumer storico
è arrivato il momento del settimanale...:D

...appuntamento diventato un must tra i traders dei forum on line....:D

le pre-visioni di giambel.......

molto pre e poco visioni...:lol:

oggi chiusura positiva ma mooooolto sotto i massimi......che forse rivediamo domani....:rolleyes:

.giovedì rosso molto rosso...:rolleyes:.

..poi venerdì .........venerdì.... :mumble:

venerdi dobbiamo avvicinarci alla parte bassa dell'inside disegnata la scorsa settimana: 19.632 di indice e rompere all'ingiù l'inside dell'inside la settimana dopo.

Sempre che non rompiamo l'inside già questa settimana, ma non credo.

Considerazione: siamo in troppi ad aspettarci un minimo in quella settimana, e se facessero un massimo e poi minimi in giugno?
 

Users who are viewing this thread

Alto