e ritornammo a riveder le stelle..... (2 lettori)

rtvdisco

Nuovo forumer
Buonasera a tutti e complimenti

volevo solo far notare che gli ameri cani con le opzioni in scadenza a maggio spenderebbero il meno possibile se sp500
oscilla tra 1160 1185 secondo me bisogna considerare anche questo, quindi treno secondo me ha ragione.:):)
 

giambel

Forumer storico
te l'ho segnalato proprio perchè non la condividi, e un modo per confrontarsi...
può essere d'aiuto il ns ftse, guarda la 41°b(8/4) e la 48°b(19/4), minimo più minimo è quello della 41°b dove si è ch il precedente t+1, traslalo sugli US...
ti segnalo poi la rottura down avvenuta ieri della barra inside weekly dell'sp500
buona serata



per fortuna che non siete d'accordo perchè sicuramente non si sarebbe verificato..:D

...così invece una delle due ha molte probabilità di verificarsi.:rolleyes:


comunque vedere dall'alto degli short aperti a 22700 queste oscillazioni di mercato è divertente........solo sopra i 21500 mi copro e solo sotto i 19500 incremento....:D
 

dooky

Forumer storico
te l'ho segnalato proprio perchè non la condividi, e un modo per confrontarsi...
può essere d'aiuto il ns ftse, guarda la 41°b(8/4) e la 48°b(19/4), minimo più minimo è quello della 41°b dove si è ch il precedente t+1, traslalo sugli US...
ti segnalo poi la rottura down avvenuta ieri della barra inside weekly dell'sp500
buona serata

in effetti a questo non ci avevo fatto caso: grazie purple

aggiungo estremi max 1173 min 1122 sono circa 50 punti da tradare sulla rottura degli estremi.

ieri l'sp ha fatto minimo a 1114 quindi barra rotta all'ingiù
 

Stop-Profit

Forumer attivo
comunque vedere dall'alto degli short aperti a 22700 queste oscillazioni di mercato è divertente........solo sopra i 21500 mi copro e solo sotto i 19500 incremento....:D

Ecco perchè anche te sei così di buon umore...:D
Abbiamo un'entrata molto simile ed effettivamente guardare l'evolversi delle cose da lassù toglie un bel pò di pensieri...;)
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.......per chiudere la posizione lunga il movimento attuale deve essere un -abc- correttivo .
la quota di arrivo probabile la collochiamo tra 20.600 e 21.050 di futuro fituso......

il fituso rimbalza e rompe al rialzo la trenomob confermando l'ipotesi di -abc- correttivo.
ho messo nel grafico la 9 e la 21 periodi perchè e tra queste due medie che dovrebbe spegnersi il max del rimbalzo del t+1 in corso
 

Allegati

  • FTSE Mib Full0610.png
    FTSE Mib Full0610.png
    14,5 KB · Visite: 469

suonatorejones

Forumer storico
il fituso rimbalza e rompe al rialzo la trenomob confermando l'ipotesi di -abc- correttivo.
ho messo nel grafico la 9 e la 21 periodi perchè e tra queste due medie che dovrebbe spegnersi il max del rimbalzo del t+1 in corso


probabilmente gli ienchi hanno appena chiuso un giornaliero (1° del t-1?) per cui il rimbalzo del secondo giornaliero potrebbe sorreggerci per ulteriore rimbalzo del fitusu domani
 

giambel

Forumer storico
il fituso rimbalza e rompe al rialzo la trenomob confermando l'ipotesi di -abc- correttivo.
ho messo nel grafico la 9 e la 21 periodi perchè e tra queste due medie che dovrebbe spegnersi il max del rimbalzo del t+1 in corso




grazie treno:)

per le tue preziose analisi:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto