Indici Italia E se domani ci sorprendessero.......

15250 e' il target della spalla dx
ma non ha calcolato la spalla sinistra :lol:

Le ricordo professore che io non faccio ne intraday,ne trading...ma sono di posisione e ho comprato su segnali validi per il medio e lungo... le ripeto la sua parola e' contro la mia...quindi e' inutile star qui a prenderci in giro...il mercato ci dira' la verità.....

:lol::lol::lol::lol::lol: ridete ridete.....e shortate :lol::lol::lol::lol::lol:

Neck line bucata con i massimi di stamattina,anzi con i massimi di ieri se vogliamo dirla giusta.... :eek::lol::lol::lol::eek:
E il minimo realizzato sotto i 14.010 e' stato un minimo in divergenza rialzista...attendiamo... :lol:

Allegati

• ahahah.PNG
    ahahah.PNG
    17,2 KB · Visite: 366
Ultima modifica:
Le ricordo professore che io non faccio ne intraday,ne trading...ma sono di posisione e ho comprato su segnali validi per il medio e lungo... le ripeto la sua parola e' contro la mia...quindi e' inutile star qui a prenderci in giro...il mercato ci dira' la verità.....

:lol::lol::lol::lol::lol: ridete ridete.....e shortate :lol::lol::lol::lol::lol:

Neck line bucata con i massimi di stamattina.... :eek::lol::lol::lol::eek:

non e' importante la mia parola contro la sua ognuno ha la sua opinione ci mancherebbe, il problema e' che la tendenza e' negativa e chi lavora in borsa lo sa, parola o non parola contano i fatti, poi cosa fara' il mercato da qui a 6 mesi non lo so, ma il trend di breve e' negativo e piu' che 15250 sara' + facile che vada prima ancora verso 13000/13500 poi magari tra una settimana gira tutto, ma dire ora che deve salire a 15250 e' assurdo mi creda :wall:

non e' importante la mia parola contro la sua ognuno ha la sua opinione ci mancherebbe, il problema e' che la tendenza e' negativa e chi lavora in borsa lo sa, parola o non parola contano i fatti, poi cosa fara' il mercato da qui a 6 mesi non lo so, ma il trend di breve e' negativo e piu' che 15250 sara' + facile che vada prima ancora verso 13000/13500 poi magari tra una settimana gira tutto, ma dire ora che deve salire a 15250 e' assurdo mi creda :wall:

non li sottovaluti questi figli di p.....a... :)

Ultima modifica di un moderatore:
2-0 palla in centro.... e ora venitemi a dire che è culo,che le cose non le so',le divergenze me le sogno..... tanto siete voi che ci perdete/perderete.... Sul mio blog stamattina e lo ripeto verso le 10.14 davo un minimo da 14.010 a 13.960... in una candela oraria...bene sono andati a 14.010 e poi la candela dopo l'hanno rotto con fatica... e ora guardate dove siamo...quindi o e' stato un caso o seriamente e mi preoccupa sta cosa ( ma non ho paura di niente ) questi figli di buona donna leggono il mio blog.... e non è la prima volta che succede.... anche sulle azioni....

Users who are viewing this thread

Back
Alto