Indici Italia E se domani ci sorprendessero.......

mitici!!

il trading di previsione è quello che preferisco :-o:-o

pop.jpg

avanti così!! :lol:

Le ricordo professore che io non faccio ne intraday,ne trading...ma sono di posisione e ho comprato su segnali validi per il medio e lungo... le ripeto la sua parola e' contro la mia...quindi e' inutile star qui a prenderci in giro...il mercato ci dira' la verità.....

:lol::lol::lol::lol::lol: ridete ridete.....e shortate :lol::lol::lol::lol::lol:

Neck line bucata con i massimi di stamattina,anzi con i massimi di ieri se vogliamo dirla giusta.... :eek::lol::lol::lol::eek:
E il minimo realizzato sotto i 14.010 e' stato un minimo in divergenza rialzista...attendiamo... :lol:

signuri' la borza non e' il tuo cagnolino:-?

Non è possibile......neck line forata minimo sotto 14010 in divergenza rialzista e hanno chiuso belli negativi.......qualcosa non quadra:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Non so se basterà. Una bullish outside bar non fa ... trend, soprattutto nelle condizioni in cui è messo il nostro indice.

Il nostro è quello messo peggio urge in settimana la tenuta dei 13100/13025 se questi livelli non dovessero reggere la prossima settimana credo che sia problematico non andare a testare i 12000 già in questo mese.

Users who are viewing this thread

Back
Alto