Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le ricordo professore che io non faccio ne intraday,ne trading...ma sono di posisione e ho comprato su segnali validi per il medio e lungo... le ripeto la sua parola e' contro la mia...quindi e' inutile star qui a prenderci in giro...il mercato ci dira' la verità.....
ridete ridete.....e shortate
Neck line bucata con i massimi di stamattina,anzi con i massimi di ieri se vogliamo dirla giusta....
E il minimo realizzato sotto i 14.010 e' stato un minimo in divergenza rialzista...attendiamo...
Però è anche probabile che gli indici euro non seguano la sua correzione, probabilmente hanno già dato, nel senso che potrebbe bastare il minimo di ieri.
Però è anche probabile che gli indici euro non seguano la sua correzione, probabilmente hanno già dato, nel senso che potrebbe bastare il minimo di ieri.
Il nostro è quello messo peggio urge in settimana la tenuta dei 13100/13025 se questi livelli non dovessero reggere la prossima settimana credo che sia problematico non andare a testare i 12000 già in questo mese.