Indici Italia E se domani ci sorprendessero.......

mi scusi signor signorini ma io ieri avevo detto 13800-14400 per oggi
riguardo a quei numeri erano 6 distanti in totale 1200 punti
rifletta un cicinino :lol:

Alora.... 1 conto e' UNA SERIE DI TARGET........ un'altro conto e' dare una tabella di 10 serie di TARGET...... le' stes lavor??

Dai pedaler..... :lol:

Ultima modifica:
Alora.... 1 conto e' UNA SERIE DI TARGET........ un'altro conto e' dare una tabella di 10 serie di TARGET...... le' stes lavor??

Dai pedaler..... :lol:

ha ragione mi arrendo :bow:
purtroppo non so nulla di trading volevo fare un po' lo sbruffoncello, secondo lei allora siamo in una fase ancora long? per me no ma lo dico da neofita
ci risentiremo piu' avanti ora stacco
buona serata grande trader un giorno imparero' anch'io :wall:

ha ragione mi arrendo :bow:
purtroppo non so nulla di trading volevo fare un po' lo sbruffoncello, secondo lei allora siamo in una fase ancora long? per me no ma lo dico da neofita
ci risentiremo piu' avanti ora stacco
buona serata grande trader un giorno imparero' anch'io :wall:

Hai ragione,sono io che sbaglio.... mi ero dimenticato che sui minimi si shorta e sui massimi si compra....:wall::wall::wall:

ah perche' il tuo metodo e' trading??? ( te l'ho gia' scritto quando hai aperto il post,senza prendere in giro nessuno,te le cerchi te ) che una serie di target si realizzi di piu' che un'altra.... PROBABILITA'!

Vai a rileggerti cosa mi hai scritto... e cmq se funziona,buon per te.... punto!

Basta perche' avete rotto...

Ultima modifica:
ah perche' il tuo metodo e' trading??? ( te l'ho gia' scritto quando hai aperto il post,senza prendere in giro nessuno,te le cherchi te ) che una serie di target si realizzi di piu' che un'altra.... PROBABILITA'!

Vai a rileggerti cosa mi hai scritto... e cmq se funziona,buon per te.... punto!

Basta perche' avete rotto...

guardi che per me non c'e' nessun problema non voglio litigare anche perche' a botte non sono granche', preferisco usare la mente d'altronde sono powermind mica per niente
cmq non cerco rissa :(

E questo dove l'hai rubato?

Ti chiedo se riesci a farne uno con dei minimi piu' bassi del 2009.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Non ti rispondo, faccio solo copia e incolla premettendo che frasi come queste le ripeti da mesi.:D:D:D
Buonasera!

Mi viene da ridere perche' mentre Wall street e Dax scendevano e
battevano un nuovo minimo,rispetto a quello di ieri........ i "So' Pagliacci" del nostro indice si
sono fatti un minimo anni luce,rispetto al minimo di ieri!

Qui Wall street è in fase di prendi stop e pronta a ripartire....sta girando la ruota perchè
i "So' Pagliacci" si stanno facendo furbi ed era ora porca di quella troia,
forse cominciate a capire qualcosa e forse un domani avrete un po' di stima!

La chiusura a me piace e va bene cosi,
perchè sono andati a testare le M.rossa e Verde,chiudendo sopra la M.Rossa,
test delle trend line discenti dai minini e indicatore crescente!

Stamattina l'hanno fatta sporca su quel minimo a 14.010... ne?

Ormai ci sono abituato....

Titoli lontani dai loro minimi ( quasi tutti)!

Quindi i giochi stanno per finire per gli shortisti!Quindi i giochi stanno per finire per gli shortisti!Quindi i giochi stanno per finire per gli shortistiQuindi i giochi stanno per finire per gli shortistiQuindi i giochi stanno per finire per gli shortistiQuindi i giochi stanno per finire per gli shortistiQuindi i giochi stanno per finire per gli shortisti! azzz si è incantato il disco:D:D:D

Non ti rispondo, faccio solo copia e incolla premettendo che frasi come queste le ripeti da mesi.:D:D:D
Buonasera!

Mi viene da ridere perche' mentre Wall street e Dax scendevano e
battevano un nuovo minimo,rispetto a quello di ieri........ i "So' Pagliacci" del nostro indice si
sono fatti un minimo anni luce,rispetto al minimo di ieri!

Qui Wall street è in fase di prendi stop e pronta a ripartire....sta girando la ruota perchè
i "So' Pagliacci" si stanno facendo furbi ed era ora porca di quella troia,
forse cominciate a capire qualcosa e forse un domani avrete un po' di stima!

La chiusura a me piace e va bene cosi,
perchè sono andati a testare le M.rossa e Verde,chiudendo sopra la M.Rossa,
test delle trend line discenti dai minini e indicatore crescente!

Stamattina l'hanno fatta sporca su quel minimo a 14.010... ne?

Ormai ci sono abituato....

Titoli lontani dai loro minimi ( quasi tutti)!

Quindi i giochi stanno per finire per gli shortisti!Quindi i giochi stanno per finire per gli shortisti!Quindi i giochi stanno per finire per gli shortistiQuindi i giochi stanno per finire per gli shortistiQuindi i giochi stanno per finire per gli shortistiQuindi i giochi stanno per finire per gli shortistiQuindi i giochi stanno per finire per gli shortisti! azzz si è incantato il disco:D:D:D

si da 10 MESI :lol::lol: vai a vederti cosa sta combinando il continuos e wall street... :lol::lol:

l'indice puo' andare dove vuole tanto poi lo ripiomberanno indietro, tutti i rialzi che vedete sono solo ricoperture, quando invece vendono sono posizioni nuove, signorini se dovesse rimbalzare a 14600/14660 le consiglio di vendere una parte e se dovese andare a 15100 di liberare tutto, perche' tanto io lo so che finite le ricoperture li rimanderanno nel baratro, poi il trader e' lei e non discuto ma quello che dico e' gia' scritto, hanno messo i soldi dei piccoli cassettisti nel congelatore :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto