Indici Italia E se domani ci sorprendessero.......

Borsa Milano salvata dalle lobby. Interviene Goldman Sachs e compra Btp

La banca americana incrementa le posizioni sui bond "periferici": il Ftse Mib schizza in alto e lo spread torna sotto quota 400. Volatilità alle stelle. Forti speculazioni sui titoli di stato. Bene Telecom Italia, si riprendono le banche. Monti vuole sospendere il fiscal compact?

è arrivata la cavalleria vediamo se la spinta dura o si esaurisce presto:)

quindi gli interessa li dovremo pagare a loro :down:

ve lo dicevo io.... GS legge un famoso blog italiano che è long quindi ha deciso di comprare :D

Gira e rigira solito gioco, rimbalzo intra ma il minimo del 7 Maggio chiama come una calamita, vediamo se basterà un doppio minimo o se cercheranno il test dei 13150/13100/13020, certo che se nel fine settimana dovessero annunciare il collocamento di questi benedetti EURO/BOND il rimbalzo che tanti attendono potrebbe arrivare con una certa forza.........io ci credo poco perchè, anche se la germania è orfana dell'amico sarko, non cederà alle pressioni di RIGOR MONTI, per dirla come il GRILLLO PARLANTE.:D

:lol::lol::lol: fucilati.... :lol::lol::lol:

io sono un collezzionista nella mia collezzione ho un vecchio fib shortato a50.000 punti mai chiusa, che chiuderò quando il ns caro indice italiano scenderà a 9.800 punti il ricavato lo devolverò in beneficenza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto