Indici Italia E se domani ci sorprendessero.......

sara' anche che deve salire non discuto :bow: ma intanto da quando ho detto che il trend di fondo era negativo ci siamo gia' fatti un bel -5% :up: forse che era meglio vendere quando dicevo sopra i 14000 che era piu' facile rivedere prima i 13000/13500 dei famosi 15250? :lol:

buon giorno spock... passo...
la spalla dx potrebbe estendere fino a 15750... passo...
l'ellisse gialla non mi pare spalla dx... passo...
quella tl per il momento non la rompiamo down... passo....
siamo troppo bassi per sbragare... passo...
medesta view... passo e chiudo...

Perchè mi parli così, Terrestre? ... passo :D

Non vedo per ora T&S ... passo ... se lo farà bene ma è prematuro pensarci ... passo

Neanch'io penso sarà rotta quella TL ... passo

Penso anzi sia occasione d'acquisto in appoggio ... passo

... con stop rigidissimo sotto ... passo

L'ellisse gialla individua un pullback che confermava la direzione ribassista del movimento ... passo

Sei forte, Terrestre, anche se è illogico mi hai fatto piscir dal ridere ... ahahahah ... per un Vulcaniano tutto ciò è assurdo ... teniamoci in contatto radio ... passo e chiudo!:clap::clap::clap:

buongiorno,

attenti short che vi fanno un mazzo così...........
signorini la sa lunga.......attenti attenti short .....ricordatevi di quando penserete domani scende e lui ( il mercato ) non scenderà
sparisco per sempre

Ultima modifica:
Siete dei pagliacci, continuate a shortare poi se ritrovate il fib a 13600 sentirete che bastonate, anche se il mercato scende sta sbagliando.....deve solo salire ne riparleremo nel 2020 quando saremo arrivati almeno a 16000.:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Siamo in fase di atterraggio, Terrestri, preparatevi.
A 13.000 vediamo le condizioni della pista, in caso tempeste magnetiche ed ulteriore affondo i 12.500 non dovrebbero esser persi a questo giro.
Già divergenze sugli indicatori ... siamo pronti e allacciamo le cinture. :D

Siamo pericolosamente troppo vicini al minimo del 07/05/12 la sua rottura al 99% ci porta al test dei 13150/050 e come dice qualcuno, pregate che regga sia questa che la prossima settimana altrimenti i pagliacci ci daranno una martellata sulla capa con una mazza. Ma ripeto da quì devono solo salire..........mmmmmm forse ho rovesciato il grafico. :D :D :D

Siamo pericolosamente troppo vicini al minimo del 07/05/12 la sua rottura al 99% ci porta al test dei 13150/050 e come dice qualcuno, pregate che regga sia questa che la prossima settimana altrimenti i pagliacci ci daranno una martellata sulla capa con una mazza. Ma ripeto da quì devono solo salire..........mmmmmm forse ho rovesciato il grafico. :D :D :D

Prega prega prega davvero.... e augurati che non ritornino a 14.300 per poi diretti a 15.000.... senza fermarsi.... prega...

Anzi prega che non facciano la mossa di rompere il minimo e poi andar su a V!

Vai a studiare che è meglio....

Prega prega prega davvero.... e augurati che non ritornino a 14.300 per poi diretti a 15.000.... senza fermarsi.... prega...

Anzi prega che non facciano la mossa di rompere il minimo e poi andar su a V!

Vai a studiare che è meglio....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Non so se andare a pregare o studiare mmmmmm forse a studiare visto che ho fatto l'errore di pensare short su mancata rottura dei 17000:D:D:D ma da quì ripartiranno con giornate da + 10%:D:D:D Perchè non vai a ZELIG il prossimo anno così fai ridere un pubblico più vasto.:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto