Indici Italia E se domani ci sorprendessero.......

Allora ricapitolando.......prima augurati che non ritornino a 14300......ora augurati che non rompano i 13730.......proseguo per i giorni a venire........presumo che domani scriverai....augurati che non ritornino sopra 13000, venerdì augurati che non rompano i 12800 che poi rido io:D:D:D
ma ti rendi conto di quanto ti ridicolizzi? non sei neanche coerente e sicuramente se da 12800 partirà rimbalzo di 1000 pt avrai anche la faccia tosta di pavoneggiarti :D:D:D

Allora ricapitolando.......prima augurati che non ritornino a 14300......ora augurati che non rompano i 13730.......proseguo per i giorni a venire........presumo che domani scriverai....augurati che non ritornino sopra 13000, venerdì augurati che non rompano i 12800 che poi rido io:D:D:D
ma ti rendi conto di quanto ti ridicolizzi? non sei neanche coerente e sicuramente se da 12800 partirà rimbalzo di 1000 pt avrai anche la faccia tosta di pavoneggiarti :D:D:D

Sei il numero 1 bravo!
:lol:

Ragazzi, invece di tentare di mandare in vacca questo 3d (che ha un bel nome) guardate su SP500 la ricerca del supporto 1363 da parte dei compratori.
Ieri ci sono riusciti. Vediamo oggi.

@ signorini @ uno e trino
perche' continuate a litigare non serve a niente, semplicemente non la vedete allo stesso modo e trovo normale che ognuno la veda in modo diverso, pensate che noia se tutti avessimo sempre ragione e la vedremmo tutto allo stesso modo.
vedremo che succedera', per intanto vi dico che il trend di medio periodo e' ancora negativo e vendete ad ogni rimbalzo perche' sono tutte ricoperture tecniche, ora siamo entrati nella fase 13000-14300 se dovesse cambiare qualcosa faro' un fischio :bow:

altra giornata up
domani il ns eroe posterà il grafico dal quale si evince che andremo su su su............
condito con moniti ,avvertimenti alle posizioni short .
attendo in trepida attesa intanto siamo a 13590 :titanic:

@ signorini @ uno e trino
perche' continuate a litigare non serve a niente, semplicemente non la vedete allo stesso modo e trovo normale che ognuno la veda in modo diverso, pensate che noia se tutti avessimo sempre ragione e la vedremmo tutto allo stesso modo.
vedremo che succedera', per intanto vi dico che il trend di medio periodo e' ancora negativo e vendete ad ogni rimbalzo perche' sono tutte ricoperture tecniche, ora siamo entrati nella fase 13000-14300 se dovesse cambiare qualcosa faro' un fischio :bow:

fa piacere che si sia autoproclamato guru, aspettiamo che ne dia prova :D

Ragazzi, invece di tentare di mandare in vacca questo 3d (che ha un bel nome) guardate su SP500 la ricerca del supporto 1363 da parte dei compratori.
Ieri ci sono riusciti. Vediamo oggi.

Hai ragione, ma quando ne vien fuori con frasi tipo......pregate che.....sperate che........mi girano i cocon:D comunque da ora evito polemiche poco costruttive :up:

Gira e rigira solito gioco, rimbalzo intra ma il minimo del 7 Maggio chiama come una calamita, vediamo se basterà un doppio minimo o se cercheranno il test dei 13150/13100/13020, certo che se nel fine settimana dovessero annunciare il collocamento di questi benedetti EURO/BOND il rimbalzo che tanti attendono potrebbe arrivare con una certa forza.........io ci credo poco perchè, anche se la germania è orfana dell'amico sarko, non cederà alle pressioni di RIGOR MONTI, per dirla come il GRILLLO PARLANTE.:D

Borsa Milano salvata dalle lobby. Interviene Goldman Sachs e compra Btp

La banca americana incrementa le posizioni sui bond "periferici": il Ftse Mib schizza in alto e lo spread torna sotto quota 400. Volatilità alle stelle. Forti speculazioni sui titoli di stato. Bene Telecom Italia, si riprendono le banche. Monti vuole sospendere il fiscal compact?

è arrivata la cavalleria vediamo se la spinta dura o si esaurisce presto:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto