Indici Italia E se domani ci sorprendessero.......

Eccomi mr.signorini.................bene riassumiamo FIB CLOSE SOTTO 14000, BUND CHE NON CEDE UNA VIRGOLA, STOXX ANCORA SOTTO IL MAX DI IERI, al momento non è cambiato nulla se poi lunedì ci saranno novità ci adegueremo quindi le tue sono solo parole al vento.:D:D:D:D

Stai ritrattando... le calamite sul 7 maggio,i nuovi minimi.... e i pure'????
:lol::lol::lol::lol::lol:
..... la paura fa' 90! :specchio::specchio:

Tu non hai ancora capito il loro gioco...

:lol::lol::lol:

E' inutile che te la svii sempre con il se e con il pure'...... il grafico che ti ho postato,risale a ieri... e guarda bene la M.mobile viola dove stava e dove sono andati a farsi il minimo.... putroppo ma e' stato un bene... ho chiuso il blog e lo riservato solo agli eletti .... e se dovessi farti vedere da ieri a oggi le miei analisi...dall'open al close... sono andate in porto tutte e 2 all'80% .... e ti parlo di INTRADAY :lol::lol:.... ( ma a me non me ne frega niente del trading )!

E' inutile che te la svii sempre con il se e con il pure'...... il grafico che ti ho postato,risale a ieri... e guarda bene la M.mobile viola dove stava e dove sono andati a farsi il minimo.... putroppo ma e' stato un bene... ho chiuso il blog e lo riservato solo agli eletti .... e se dovessi farti vedere da ieri a oggi le miei analisi...dall'open al close... sono andate in porto tutte e 2 all'80% .... e ti parlo di INTRADAY :lol::lol:.... ( ma a me non me ne frega niente del trading )!

Beato te......ti bastano 2 medie per sapere che fanno i big e avere una lettura del mercato infallibile:D:D:D:D:D

azzzzz hai chiuso il blog? e ora come fanno i big a spiarti? sono sicuro che manderanno i servizi segreti che con l'uso di ecelon riusciranno ad entrare nell'area riservata del blog.:D:D:D

Beato te......ti bastano 2 medie per sapere che fanno i big e avere una lettura del mercato infallibile:D:D:D:D:D

Vedi che non capisci una minchia..... traii le tue conclusioni come vuoi te.....
e cmq hai ritrattato.... te lo ripeto i minimi calamita,i nuovi minimi.....????:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ora tu ti adegui?
Poi sono io l'incoerente.....!! :lol::lol::lol:
.... e invece ti dico che il mercato è ancora long... fino alla tenuta del minimo del 2009...e che per molto tempo non romperanno.....testina...
Tu parli,parli.... metti un grafico e poi ne discutiamo....ma non lo devi prendere a leasing dagli altri....

azzzzz hai chiuso il blog? e ora come fanno i big a spiarti? sono sicuro che manderanno i servizi segreti che con l'uso di ecelon riusciranno ad entrare nell'area riservata del blog.:D:D:D

Li hanno gia' mandati..... :specchio::specchio::specchio::lol::lol::lol::lol:

Vedi che non capisci una minchia..... traii le tue conclusioni come vuoi te.....
e cmq hai ritrattato.... te lo ripeto i minimi calamita,i nuovi minimi.....????:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ora tu ti adegui?
Poi sono io l'incoerente.....!! :lol::lol::lol:
.... e invece ti dico che il mercato è ancora long... fino alla tenuta del minimo del 2009...e che per molto tempo non romperanno.....testina...
Tu parli,parli.... metti un grafico e poi ne discutiamo....ma non lo devi prendere a leasing dagli altri....

Li hanno gia' mandati..... :specchio::specchio::specchio::lol::lol::lol::lol:

Non li capiresti i miei grafici, uso ben altri indicatori che due medie e 2 trend ad minchiam:D:D:D buon we GURU, speriamo che ora con il blog chiuso i big non possano manipolare il mercato per andarti contro.....cambia nome al blog......io ti consiglierei IL MERCATO RIDICOLOGICO.:D

No li capiresti i miei grafici, uso ben altri indicatori che due medie e 2 trend ad minchiam:D:D:D buon we GURU, speriamo che ora con il blog chiuso i big non possano manipolare il mercato per andarti contro.....cambia nome al blog......io ti consiglierei IL MERCATO RIDICOLOGICO.:D

Ti ripeto la domanda .... I MINIMI CALAMITA E I NUOVI MINIMI???

FACILE RITRATTARE QUANDO CI SI CAGA SOTTO NE???

BUON WEEK PAGLIASS

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto