Indici Italia E se domani ci sorprendessero.......

:lol::lol::lol: sei tu che sei il piu' bravo con la tua teoria dell'oro ... quando crollavano i mercati compravano oro... ed ora entra di scena la develeraging oppure l'idea e' deflattiva del mercato... quando saremo un domani a 30.000 cosa fara' l'oro... lateralizzera'? :lol::lol: ciao mitici... :rolleyes:

un domani nel senso biblico...no un domani, domani

comunque guarda, qui non serve ne studio,ne cultura..basta una sano pragmatismo : quando sale si sale, quando scende si scende...

se non lo si ha ci vuole un buon portafoglio ed un rollaggio se vai sui derivati..sulle azioni, aspetti i 30.000

facile no?..

no

Ultima modifica:
un domani nel senso biblico...no un domani, domani

comunque guarda, qui non serve ne studio,ne cultura..basta una sano pragmatismo : quando sale si sale, quando scende si scende...

se non lo si ha ci vuole un buon portafoglio ed un rollaggio se vai sui derivati..sulle azioni, aspetti i 30.000

facile no?..

no

Ti parlo dell'oro.... prima si comprava l'oro perchè i mercati crollavano e alla fine l'oro è volato dove doveva volare!
Giusto?

Ora?

Supponiamo che dal minimo del 2009 di sp500 e di conseguenza tutti gli altri indici salgono a tavoletta.... l'oro che fa'?

E' un contro senso,prima si rifugiano nell'oro perchè hanno paura e ora che si sale??

Questa me la devi spiegare....

Ultima modifica:
Lotta dura respinto ancora, riusciranno a scardinarlo:)

Vediamo se ti scardinano questo.... e se io sono il cazzaro..... :lol::lol:

Ps: non mi servono ne medie e ne indicatori della minchia... un semplice william tarato alla calamita al pure'! :lol:

Allegati

• sp500calamita.PNG
    sp500calamita.PNG
    34,6 KB · Visite: 389
Ultima modifica:
signorini
mitico.........ogni giorno predica rialzo e poi l'indice è a 13800 mi ricordi qualcuno che vedeva il fib a 33000 postava una decina di post tutti belli colorati con azzurro, rosso ,verde e bianco sono 6 mesi che è sparito.........:)
signorini si fà cosi x cazzeggiare

Users who are viewing this thread

Back
Alto