è una mia inpressione o in giro c'è squallore e desolazione?

A proposito di desolazione: ieri mi sono collegato ad un antico social network che ospita fotografie e video d'ogni genere, che si chiama Flickr.

E' abbastanza poco "social", nel senso che si partecipa a discussioni - se non è cambiato qualcosa - solo nei "Gruppi" come Ritratti in Bianco e Nero, Primi piani di uccelli (sia peni che volatili) ecc. e, volendo, nei commenti alle foto.
Non mi collegavo da una decina d'anni.

Ho pubblicato 2 foto e ho smesso di seguire le persone che non avevano pubblicato immagini nell'ultimo anno.
Risultato: dai vecchi 530 utenti che seguivo, ne sono sopravvissuti 40. Che desolazione!

Però profetizzo che qualcuno, deluso dalla trumpizzazione di Meta-Zuckerberg, abbandonerà Instagram e approderà o tornerà a Flickr.
E io sarò lì ad aspettarlo, soprattutto se immortala wildlife e donne più o meno svestite.

[A parte whatsapp, io non ho mai usato la roba di Zuckerberg]

Molto da fare in ufficio ultimamente
Domenica non ero in uffizio.

Comunque ho notato che, cercando con google Isola InvestireOggi viene proposto, come primo link, una raccolta di opere d'arte.

Screenshot 2025-01-28 alle 00.59.41.png

Comunque ho notato che, cercando con google Isola InvestireOggi viene proposto, come primo link, una raccolta di opere d'arte.

Vedi l'allegato 755784

Pensavo che i milanesi lavorassero sempre

Vedi l'allegato 755784

Non ho mai davvero capito questa accoppiata visiva tra moto e gnocche. Boh.
Le gnocche ivi presenti sono solo una fonte di distrurbo nell'analisi visiva delle moto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto