raskolnik Forumer storico 14 Febbraio 2022 #11 bluck ha scritto: Se n'era andato? Clicca per allargare... Era stato bannato, ma non se n'era accorto nessuno
bluck ha scritto: Se n'era andato? Clicca per allargare... Era stato bannato, ma non se n'era accorto nessuno
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Febbraio 2022 #12 bluck ha scritto: Se n'era andato? Clicca per allargare... Così aveva detto....ed in effetti per qualche giorno mi sono perso le sue perle
bluck ha scritto: Se n'era andato? Clicca per allargare... Così aveva detto....ed in effetti per qualche giorno mi sono perso le sue perle
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2022 #13 raskolnik ha scritto: Era stato bannato, ma non se n'era accorto nessuno Clicca per allargare... Ma chi, superbaffo? Ma è successo ai tempi di conterosso.
raskolnik ha scritto: Era stato bannato, ma non se n'era accorto nessuno Clicca per allargare... Ma chi, superbaffo? Ma è successo ai tempi di conterosso.
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2022 #14 rikirix ha scritto: Così aveva detto....ed in effetti per qualche giorno mi sono perso le sue perle Clicca per allargare... Stic@zzi
rikirix ha scritto: Così aveva detto....ed in effetti per qualche giorno mi sono perso le sue perle Clicca per allargare... Stic@zzi
raskolnik Forumer storico 14 Febbraio 2022 #15 bluck ha scritto: Ma chi, superbaffo? Ma è successo ai tempi di conterosso. Clicca per allargare... No qc giorno fa, poi è ricomparso e ha fatto presente la cosa, al.che' ,stiqazzi
bluck ha scritto: Ma chi, superbaffo? Ma è successo ai tempi di conterosso. Clicca per allargare... No qc giorno fa, poi è ricomparso e ha fatto presente la cosa, al.che' ,stiqazzi
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Febbraio 2022 #16 bluck ha scritto: Stic@zzi Clicca per allargare... ah usa 2 nick?
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2022 #17 raskolnik ha scritto: No qc giorno fa, poi è ricomparso e ha fatto presente la cosa, al.che' ,stiqazzi Clicca per allargare... Obbella. Mi son perso il bann recente. Che avevi combinato superbaffo?
raskolnik ha scritto: No qc giorno fa, poi è ricomparso e ha fatto presente la cosa, al.che' ,stiqazzi Clicca per allargare... Obbella. Mi son perso il bann recente. Che avevi combinato superbaffo?
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Febbraio 2022 #18 raskolnik ha scritto: No qc giorno fa, poi è ricomparso e ha fatto presente la cosa, al.che' ,stiqazzi Clicca per allargare... sparito max appare pifferone.....sarà mica lui?
raskolnik ha scritto: No qc giorno fa, poi è ricomparso e ha fatto presente la cosa, al.che' ,stiqazzi Clicca per allargare... sparito max appare pifferone.....sarà mica lui?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 14 Febbraio 2022 #19 porello, ma è quello che voleva tutti bannati e poi si è bannato da solo? hihiih
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2022 #20 rikirix ha scritto: ah usa 2 nick? Clicca per allargare... None.