rikirix Raddrizzatore di banane 14 Febbraio 2022 #21 Cieli BluII ha scritto: porello, ma è quello che voleva tutti bannati e poi si è bannato da solo? hihiih Clicca per allargare... andava accoppia covvell'attro
Cieli BluII ha scritto: porello, ma è quello che voleva tutti bannati e poi si è bannato da solo? hihiih Clicca per allargare... andava accoppia covvell'attro
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2022 #22 rikirix ha scritto: andava accoppia covvell'attro Clicca per allargare... Chi, quelli che parla inglese?
rikirix ha scritto: andava accoppia covvell'attro Clicca per allargare... Chi, quelli che parla inglese?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 14 Febbraio 2022 #23 rikirix ha scritto: andava accoppia covvell'attro Clicca per allargare... sì sì cosetto... bè quello un po' mi spiace era simpatico e ammodino
rikirix ha scritto: andava accoppia covvell'attro Clicca per allargare... sì sì cosetto... bè quello un po' mi spiace era simpatico e ammodino
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2022 #24 Cieli BluII ha scritto: sì sì cosetto... bè quello un po' mi spiace era simpatico e ammodino Clicca per allargare... Si vero, un Luigi XVI
Cieli BluII ha scritto: sì sì cosetto... bè quello un po' mi spiace era simpatico e ammodino Clicca per allargare... Si vero, un Luigi XVI
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Febbraio 2022 #25 bluck ha scritto: Chi, quelli che parla inglese? Clicca per allargare... Cieli BluII ha scritto: sì sì cosetto... bè quello un po' mi spiace era simpatico e ammodino Clicca per allargare... none. ippresidente. quello schizzato
bluck ha scritto: Chi, quelli che parla inglese? Clicca per allargare... Cieli BluII ha scritto: sì sì cosetto... bè quello un po' mi spiace era simpatico e ammodino Clicca per allargare... none. ippresidente. quello schizzato
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 14 Febbraio 2022 #27 rikirix ha scritto: none. ippresidente. quello schizzato Clicca per allargare... mi dicono dalla regia che si sono imboscati altrove per passare inosservati...
rikirix ha scritto: none. ippresidente. quello schizzato Clicca per allargare... mi dicono dalla regia che si sono imboscati altrove per passare inosservati...
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2022 #28 rikirix ha scritto: none. ippresidente. quello schizzato Clicca per allargare... Ahhhh, così è tutto chiaro.
rikirix ha scritto: none. ippresidente. quello schizzato Clicca per allargare... Ahhhh, così è tutto chiaro.
ceccotti enzo 14 Febbraio 2022 #29 titano ha scritto: e la palla al piede Clicca per allargare... ne scende una sola o tutte e due?
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2022 #30 ceccotti ha scritto: ne scende una sola o tutte e due? Clicca per allargare... Anche a te la sx è più bassa della dx?
ceccotti ha scritto: ne scende una sola o tutte e due? Clicca per allargare... Anche a te la sx è più bassa della dx?