ecchecass pure io c'ho il TS

• Creatore Discussione Creatore Discussione seo
  • Data di Inizio Data di Inizio
a parte gli scherzi, io utilizzo il ts da diverso tempo e mi da ottimi risultati.
I segnali sono molto pochi, 4/5 operazioni al mese.

Di solito entro con 2 fib, 1 da seguire in trailing, l'altro lo chiudo a +300 pti, +500 se cè alta vola. Sempre da portare in overnight.

Ho 2 livelli, 21600 di indice per il long, 21300 per lo short, entrambi da breakkare con chiusura della candela a 30 minuti.

Preferisco in questo momento lo short, che farò sicuramente, il long non so, vedremo...

ciao

Ciao seo e grazie per la condivisione dei segnali:up:
Potresti dare qualche indicazione per l'impostazione del trailing stop ed eventualmente dello stop loss?.... .................non riesco a non farmi acchiappare:eeh:

Ciao seo e grazie per la condivisione dei segnali:up:
Potresti dare qualche indicazione per l'impostazione del trailing stop ed eventualmente dello stop loss?.... .................non riesco a non farmi acchiappare:eeh:

stop corrisponde a >21370 di indice , sempre con chiusura della candela a 30 minuti.

stop corrisponde a >21370 di indice , sempre con chiusura della candela a 30 minuti.

grazie seo:) scusa se approfitto:specchio: potrei considerare quindi circa 70 ponti un riferimento per lo stop (a chiusura candela) come costante per ogni segnale.....
per il trailing stop invece?
...perdonami sto cercando di imparare un po e trovo difficoltà a stabilire il livello di stop e trailing:-?:help:
buona serata!

grazie seo:) scusa se approfitto:specchio: potrei considerare quindi circa 70 ponti un riferimento per lo stop (a chiusura candela) come costante per ogni segnale.....
per il trailing stop invece?
...perdonami sto cercando di imparare un po e trovo difficoltà a stabilire il livello di stop e trailing:-?:help:
buona serata!

Lo stop può essere anche di 200 punti, dipende dall'ingresso e dal segnale, il trailing mi serve ad incassare nei gain e anche questo varia in base al movimento del fib.
E' un ts a 30 minuti, e come ho già detto, va usato con cautela.
I segnali son pochissimi al mese.

Questa mattina non potrò postare ( e forse anche il pomeriggio), seguirò tutto dal portatile.
Lo stop ricordo corrisponde a >21370 di indice , sempre con chiusura della candela a 30 minuti.

ciao

Lo stop può essere anche di 200 punti, dipende dall'ingresso e dal segnale, il trailing mi serve ad incassare nei gain e anche questo varia in base al movimento del fib.

grazie ancora...
ciao e buon lavoro!

Questa mattina non potrò postare ( e forse anche il pomeriggio), seguirò tutto dal portatile.
Lo stop ricordo corrisponde a >21370 di indice , sempre con chiusura della candela a 30 minuti.

ciao

Aggiornamento

STOP sceso a 21360 di indice

ancora non mi ha preso :up:, ma che fatica scendere!

stop verificato e chiusi a 21390

TOTALE -490 punti

ci sentiamo al prossimo segnale e non sarà sicuramente a breve

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto