ecchecass pure io c'ho il TS

• Creatore Discussione Creatore Discussione seo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Seo ti rispondo alla richiesta che mi hai fato: no, il ts giornaliero e tarato in modo diverso e a me serve per sapere durante l'infraday quale e' la tendenza principale del fib (ora long da 20020 il 14 Giugno). Comunque ti allego ordini fatti dal 2 Giugno 2004 a oggi, tieni conto che compra e vende sempre 9 contratti (non so perche'). Comunque ha dato in 6 anni solo 28 segnali.
Ti allego report prorealtime.
Ciao
1281691165fib.jpg

1281691199report.jpg

1281691223report1.jpg

progress.gif

a vederelo così come lo vedo, con qualche aggiustamento, secondo me, dovrebbe andare più che bene per un 60 minuti, ma non lo conosco quindi vado ad intuito.

Il mio GRANDE ts aveva dato, invece, grandi indicazioni SHORT puntualmentew verificatesi, peccato quel laterale malefico che non mi ha permesso di incassare, come di solito avviene

io eseguo solo le operazioni sul 30 minuti, ma a volte sono ottime anche quelle sul 5 minuti, che di solito seguo giusto per divertimento, con discreti risultati

ora ho 2 livelli rottura 700 long, 400 short, su chiusura 5 minuti del derivato

ciao

Ultima modifica:
a vederelo così come lo vedo, con qualche aggiustamento, secondo me, dovrebbe andare più che bene per un 60 minuti, ma non lo conosco quindi vado ad intuito.

Il mio GRANDE ts aveva dato, invece, grandi indicazioni SHORT puntualmentew verificatesi, peccato quel laterale malefico che non mi ha permesso di incassare, come di solito avviene

io eseguo solo le operazioni sul 30 minuti, ma a volte sono ottime anche quelle sul 5 minuti, che di solito seguo giusto per divertimento, con discreti risultati

ciao

se qualcuno mi ha seguito stop a 20530

in pari per i più prudenti

io in trailing come al solito

ciao

Ciao non so come puo'andare sul 60 minuti perche' non ho storico orario sul derivato, ma come mai dici che puo'funzionare sul 60 minuti ? da cosa lo deduci ?

Ciao non so come puo'andare sul 60 minuti perche' non ho storico orario sul derivato, ma come mai dici che puo'funzionare sul 60 minuti ? da cosa lo deduci ?

Ti ripeto, vado ad intuito, se non lo provi sul 60 minuti non lo sapremo mai.
Per lo storico potrei tradurlo con l'Easylanguage per la Tradestation, dove ho uno storico notevole.
ciao

Ti ripeto, vado ad intuito, se non lo provi sul 60 minuti non lo sapremo mai.
Per lo storico potrei tradurlo con l'Easylanguage per la Tradestation, dove ho uno storico notevole.
ciao

Ciao ti allego grafico etf su indice e mi sembra proprio che non funzioni sul grafico a 60 minuti.

1281861403lyxoretfftsemib.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto