Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io dico 21230/50 entro martedi ed entro fine settimana potremmo arrivare intorno ai 21650/800 il tutto magari innescato da qualche news positiva magari sulla Grecia...io sono e resto long..
A completamento della mia analisi, faccio notare come l'attuale formazione grafica presente sull'indice della borsa di Hong Kong sia del tutto simile a quella che era presente sulla borsa messicana nel periodo estate 2007 - estate 2008.
Questo però non significa che il crollo sia sicuro. Perchè avvenga è necessario anche un qualche fattore scatenante.
il mercato e' sciort tendente al long e quando e' long tende a sciort
morale i prossimi due anni saranno cosi : si sale no si scende si sale no si scende si sale no si scende si sale no si scende si sale no si scende si sale no si scende si sale no si scende si sale no si scende si sale no si scende si sale no si scende si sale no si scende si sale no si scende si sale no si scende si sale no si scende si sale no si scende si sale no si scende si sale no si scende si sale no si scende si sale no si scende si sale no si scende si sale no si scende si sale no si scende si sale no si scende si sale no si scende si sale no si scende si sale no si scende si sale no si scende
poi di colpo se sfascera' tutto
siamo seri senza banche non si puo' salire e le banche son peggio degli stati e gli stati sono peggio delle banche e le banche son peggio degli stati e gli stati son peggio delle banche ........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... urge un nuovo sistema salire o scendere non e' il punto focale.
attualmente si sta' solo prendendo tempo ma il sistema e' malato molto malato. non crea un posto di lavoro degno da tale nome .
Piu' che salire o scendere ultimamente mi chiedo cosa oggi abbia un valore, non trovo risposta
PIGS.........................portogallo(già in balia delle onde) Irlanda(già dato) Grecia.......al centro delle polemiche.....se fa BAU la SPAGNA altro che -5000 punti in 21 barre!!!!!!