Eclissi

"Investing should be dull. It shouldn't be exciting. Investing should be more like watching paint dry or watching grass grow. If you want excitement, take $800 and go to Las Vegas, although it is not easy to get rich in Las Vegas, at Churchill Downs, or at the local Merrill Lynch office."
Paul Samuelson :)

Scusa se lo quoto io, anche se non conosco benissimo l'inglese, ma qui ci sta una bella risata :lol::lol::lol: mi piace l'idea:"or at the local Merrill Lynch office".

Queste sono STATISTICAMENTE delle bufale.....lune piene lune vuote lune mezze eclissi solstizi equinozi......quelle elencate le ho testate tutte...

NON FUNZIONANO.

O meglio con le probabilità normali.......è come dire il 10 di ogni mese bisogna stare attenti.....perchè il 10 è un numero magico...il numero di Gann e di zio Gann.....e di Bradley.....e anche di Elliott.....e di Topolino e Nonna Papera...:D:D:D:specchio:

Ecco.......così....a memoria......

guarda v'è Audette :no: di non confondermi, ... a me risulta che con la luna piena, ... i flussi corporei si chetano, ... donando alle nostre membra stressate dal montar della luna, ... finalmente una pace che nemmeno Circe riusciva ad infondere con le sue tortine all' oppio.

guarda v'è Audette :no: di non confondermi, ... a me risulta che con la luna piena, ... i flussi corporei si chetano, ... donando alle nostre membra stressate dal montar della luna, ... finalmente una pace che nemmeno Circe riusciva ad infondere con le sue tortine all' oppio.

OOOHHHHHH! Franzo, se si parla di "montar" io ci sono!! :)

Non è vero...è casistica che aumentano gli omicidi..e il lupo mannaro dove lo mettiamo:eek::rolleyes::cool:....io per esempio, me ne accorgo perchè nei giorni precedenti dormo male... luna, sia nuova che piena:(...

Non è vero...è casistica che aumentano gli omicidi..e il lupo mannaro dove lo mettiamo:eek::rolleyes::cool:....io per esempio, me ne accorgo perchè nei giorni precedenti dormo male... luna, sia nuova che piena:(...
ti do un consiglio allora, ... quando la luna comincia a risalir la china agitando le tue seriche membra che nel sonno si dolgono, ... mettiti in contatto con Elicopter, ... simpatico giovinotto suadente nei modi e risoluto nei gesti. :)

Poi scusa una robina, ... ma il lupo mannaro ormai è munito di sensori notturni, ... anche lui è preda del consumismo a debito, ... figurati se aspetta 28 giorni per saltar fuori e far baldoria, ... tzè.

ti do un consiglio allora, ... quando la luna comincia a risalir la china agitando le tue seriche membra che nel sonno si dolgono, ... mettiti in contatto con Elicopter, ... simpatico giovinotto suadente nei modi e risoluto nei gesti. :)

Poi scusa una robina, ... ma il lupo mannaro ormai è munito di sensori notturni, ... anche lui è preda del consumismo a debito, ... figurati se aspetta 28 giorni per saltar fuori e far baldoria, ... tzè.

E con l'orto e il giardino e i campi...il vino....la luna conta, influisce!
Quando sono insonne...leggo!:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto