a323109 Trafficante 4 Dicembre 2022 #221 Ho 2 balestre che sono dei killer. Si chiama kilker un arma che ha ucciso almeno un essere vivente superiore. Una terza la avevo riservata per me, avrebbe ucciso me stesso...ma sto cambiando idea. Quella diventerà un killer non su si me
Ho 2 balestre che sono dei killer. Si chiama kilker un arma che ha ucciso almeno un essere vivente superiore. Una terza la avevo riservata per me, avrebbe ucciso me stesso...ma sto cambiando idea. Quella diventerà un killer non su si me
max54 attenti alle penne 4 Dicembre 2022 #223 a323109 ha scritto: Ho 2 balestre che sono dei killer. Si chiama kilker un arma che ha ucciso almeno un essere vivente superiore. Una terza la avevo riservata per me, avrebbe ucciso me stesso...ma sto cambiando idea. Quella diventerà un killer non su si me Clicca per allargare... lassa perdere.. fai come ti go deto vedrai che la vita ti sorridera'
a323109 ha scritto: Ho 2 balestre che sono dei killer. Si chiama kilker un arma che ha ucciso almeno un essere vivente superiore. Una terza la avevo riservata per me, avrebbe ucciso me stesso...ma sto cambiando idea. Quella diventerà un killer non su si me Clicca per allargare... lassa perdere.. fai come ti go deto vedrai che la vita ti sorridera'
a323109 Trafficante 4 Dicembre 2022 #224 max54 ha scritto: lassa perdere.. fai come ti go deto vedrai che la vita ti sorridera' Clicca per allargare... Hai mai avuto un arma "killer"? O le hai sempre usate come ornamento della divisa?
max54 ha scritto: lassa perdere.. fai come ti go deto vedrai che la vita ti sorridera' Clicca per allargare... Hai mai avuto un arma "killer"? O le hai sempre usate come ornamento della divisa?
max54 attenti alle penne 4 Dicembre 2022 #225 a323109 ha scritto: Hai mai avuto un arma "killer"? O le hai sempre usate come ornamento della divisa? Clicca per allargare... ti sei alzato male??.. eppure l'hai in avatar.. " stip cà truv" o non sai il significato??
a323109 ha scritto: Hai mai avuto un arma "killer"? O le hai sempre usate come ornamento della divisa? Clicca per allargare... ti sei alzato male??.. eppure l'hai in avatar.. " stip cà truv" o non sai il significato??
a323109 Trafficante 4 Dicembre 2022 #226 max54 ha scritto: ti sei alzato male??.. eppure l'hai in avatar.. " stip cà truv" o non sai il significato?? Clicca per allargare... Il significato di stip và truv e che se metti via dei beni poi li trovi. Ma non vedo cosa centra
max54 ha scritto: ti sei alzato male??.. eppure l'hai in avatar.. " stip cà truv" o non sai il significato?? Clicca per allargare... Il significato di stip và truv e che se metti via dei beni poi li trovi. Ma non vedo cosa centra
max54 attenti alle penne 4 Dicembre 2022 #227 a323109 ha scritto: Il significato di stip và truv e che se metti via dei beni poi li trovi. Ma non vedo cosa centra Clicca per allargare... centra eccome.. anche nei pensieri
a323109 ha scritto: Il significato di stip và truv e che se metti via dei beni poi li trovi. Ma non vedo cosa centra Clicca per allargare... centra eccome.. anche nei pensieri
a323109 Trafficante 4 Dicembre 2022 #228 max54 ha scritto: centra eccome.. anche nei pensieri Clicca per allargare... Beh allora io ho stipato tanto e adesso lo trovo
max54 ha scritto: centra eccome.. anche nei pensieri Clicca per allargare... Beh allora io ho stipato tanto e adesso lo trovo
a323109 Trafficante 4 Dicembre 2022 #230 max54 ha scritto: Clicca per allargare... Una pallottola in testa andrebbe bene a quel dittatore