Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tutte le cazzate che scrivono i giornalisti, stanno invertendo inesorabilmente l'asse, cervello/minchia...
E il bello è che qualcuno li paga pure per scrivere certe cose...
REGGIO EMILIA – Una vicenda davvero curiosa, ma per lui fonte di ovvia preoccupazione quella occorsa a Pietro Fanticini, che ha scritto una lettera alla redazione per segnalarla. “Ho contattato nei giorni scorsi il mio medico per farmi prescrivere alcuni farmaci – racconta – e ho scoperto, non...
Si erano accampati nel parco nazionale a luglio dell’anno scorso, sono morti di stenti ai primi freddi. La loro tenda è stata ritrovata da un escursionista: evidenti i segni di malnutrizione e i tentativi di sopravvivere al gelo
L'influencer vegana Zhanna Samsonova sarebbe "morta di fame". Il decesso arrivato dopo essersi nutrita esclusivamente di una dieta a base di frutta esotica in Malesia, secondo i...