Ed il premio Darwin Award goes to....

Se fate girare abbastanza questa "il sole senza protezione fa bene e le creme solari uccidono", il mondo diventerà un posto migliore.

Wiwa Darwin!

1000236634.jpg



Peraltro mi risulta che quello per melanoma sia un gran brutto modo per morire.
 
Ultima modifica:
Cecilia Sala ci aggiorna sul fatto che molti vanno a Ibiza per ubriacarsi e impasticcarsi, al punto che collassano, e così le ambulanze devono fare un superlavoro, dando priorità a chi si è messo in pericolo di vita, e non sono più disponibili per i residenti.


Qui andrebbe lasciato fare il suo lavoro alla Selezione Naturale.

Chi entra in discoteca, o addirittura chi mette piede sull'isola, dovrebbe firmare una liberatoria che autorizza la Sanità spagnola a intervenire con un bello SLA che preveda un tempo di intervento fino a 12 ore dalla chiamata.

Così le ambulanze lavorerebbero di meno.

Ci sarebbe più lavoro per le agenzie funebri.
 
Ne sono molto contento che abbiano annullato il concerto.
E come riportato dalla Fog dillà:



A proposito del “pubblico europeo” che, a quanto ci dicono alcuni, morirebbe dalla voglia di ascoltare la grande esecuzione del maestro putiniano Valery Gergiev…Ecco la situazione aggiornata ad oggi della vendita dei biglietti per il concerto previsto il 27 luglio al Festival di Caserta — manca poco più di una settimana.
🔴 In rosso: i posti già acquistati. Una parte significativa è stata comprata da associazioni ucraine ed Europa Radicale, che parteciperanno con una protesta durante il concerto.
🟢 In verde: i posti ancora liberi, mai acquistati.
⚫ In grigio: posti bloccati alla vendita (non sappiamo il motivo preciso — forse riservati ad agenzie turistiche, forse preacquistati dall’amministrazione del festival, o forse destinati a inviti o convenzioni).Il prezzo? 15 euro per la platea, 10 euro per le gradinate posteriori.Giudicate voi stessi il “grande entusiasmo del pubblico italiano” per il direttore d’orchestra della guerra putiniana.Direi che insieme alla nostra petizione — oltre 17.000 firme contro il concerto di Gergiev — questo è uno dei segnali più chiari che ciò che state facendo, gentile
@VincenzoDeLuca
, non ha nulla a che fare con la cultura.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto