Edificare un ponte richiede piu' coraggio che edificare un muro

Aggiornamento

Allegati

• situazione.jpg
    situazione.jpg
    161,1 KB · Visite: 100
ancora long: per seri impegni non ho chiuso in mattinata in gain (trattasi di stoxx): adesso aspetto e inkasso con interessi domani :)
io vedo solo occasioni long . ribasso da comprare senza se e senza ma.

ovvio chi fa' dentro fuori non e' interessato, ma siccome si fatica e magari na trombatina si fa' pure io oggi ho ricomprato :cool:

io vedo solo occasioni long . ribasso da comprare senza se e senza ma.

ovvio chi fa' dentro fuori non e' interessato, ma siccome si fatica e magari na trombatina si fa' pure io oggi ho ricomprato :cool:

si ricorda ai gentili utenti che l'unico 3D preditivo, gratuito, di precisa e puntuale divinazione, che conta migliaia di tentativi di imitazione, NON (leggasi: NON) può finire in seconda pagine! :-o
Non saranno tollerate altre mancanze, avanti alle quali il Nostro Guru passerà ad un servizio a pagamento (in beni di agricoltura e/o allevamento biologici)

si ricorda ai gentili utenti che l'unico 3D preditivo, gratuito, di precisa e puntuale divinazione, che conta migliaia di tentativi di imitazione, NON (leggasi: NON) può finire in seconda pagine! :-o
Non saranno tollerate altre mancanze, avanti alle quali il Nostro Guru passerà ad un servizio a pagamento (in beni di agricoltura e/o allevamento biologici)

...sarà fatto :)

:bow::bow::bow::bow:

salve

allora giornata pesante il telefono mi ha fortemente stonato e stavo a ivrea .

comunque vendute 10.000 bpm prendendo 260 euri

adesso vendo cat e che s'inculino tutti :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto