Edificare un ponte richiede piu' coraggio che edificare un muro

voglio dire due cose sue mercato che nessuno ha rimarcato zio schifoso al che mi chiedo se le colgo io che sono uno ******* , perche' in tanti non l'han colto.

nikkei -6%, dax da -2% va in positivo, sp500 +1,65, oro in ribasso, oil in rialzo ed euro in leggero rialzo......insomma, una babele! ma non nel senso che non ci si capisce più nulla, ma nel senso che la fisica è negata....ma lo puoi fare per un tempo, come per il vuoto, ma poi le leggi della fisica tornano: ecco, stiamo sfidando le leggi della fisica.

la prima stava nel cross e la reputo comunque abbastanza banale

possibile mai uno sano di mente si chiede, che il dollaro spara fino a 1,34 e i cani scendono ?

nessun dubbio nell'anomalia , no i cicli di gann e l'astrofica zio sconquassato si da' retta

adesso io sempre da stro_nzo dico in virtu' delle due motivazioni sopra esposte , mi son detto e sti caxxi questi son furbissimi oltre che cornuti e cioe'....................

la seconda meno urlata ma piu' importante, il giudizio positivo di sp sul debito americano di qualche giorno fa'

Mah, su quello che dice sp ormai non credo qualcuno ci faccia affidamento (e sappiamo che viene preso a pretesto); sulla correlazione del cambio, invece, ti do ragione....un giorno cambierà, ma da qualche tempo è così :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto