Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Edificare un ponte richiede piu' coraggio che edificare un muro
Mah, su quello che dice sp ormai non credo qualcuno ci faccia affidamento (e sappiamo che viene preso a pretesto); sulla correlazione del cambio, invece, ti do ragione....un giorno cambierà, ma da qualche tempo è così
adesso io sempre da stro_nzo dico in virtu' delle due motivazioni sopra esposte , mi son detto e sti caxxi questi son furbissimi oltre che cornuti e cioe'....................
okkio che al momento è solo un rimbalzo: a livello di time frame orario la figura potrebbe ancora non essere terminato, e prima di terminare c'è abbastanza spazio sotto. Ad ognni modo su questi livelli faranno probabilmente le scadenze.
okkio che al momento è solo un rimbalzo: a livello di time frame orario la figura potrebbe ancora non essere terminato, e prima di terminare c'è abbastanza spazio sotto. Ad ognni modo su questi livelli faranno probabilmente le scadenze.