Espresso (ES) Editoriali

NON MI FIDO DELL'ESPRESSO...NON CREDO CHE CAMBI LA SUA TENDENZA RIBASSISTA DI LUNGO PRORPIO ADESSO CHE LE BORSE STANNO X FRENARE...SE LE BORSE SCENDONO POI SCENDE ANCHE LUI COME HA SEMPRE FATTO ,FORSE UN PO MENO MA NON SI SALE....
POI BASTA GUARDARE MEDIASET SUO SIMILARE CHE C'è POCO DA ROSICCHIARE....
NON MI FIDO
CERCANO DI PRENDERE DELLE ALTRE MOSCHE...
C'è UN BLOCCO DI 110.000 AZIONI A 3,67 CHE NON SI SUPERANO PIU...
POI I VOLUMI SONO TROPPO SCARSI,ALMENO 4ML...
NON MI FIDO...RIMANGO FUORI,,,VENDUTE ADESSO

Ok, direi che con l'edit dei messaggi abbiamo proprio toccato il fondo. Davvero triste lui e che gli venga permesso tutto questo. Mah...

per me invece è il top... basta che fai il contrario di quello che dice e ci pigli sempre... :D :D :D :D :D :D sarebbe un TS da provare... :D :D

Il mercato segue il consiglio di Citigroup e compra L'Espresso

04/10/2007

Il mercato segue il consiglio di Citigroup e compra L'Espresso. L'azione è infatti in rialzo del 2,31% a quota 3,585 euro, dopo essersi spinta fino a un top intraday a quota 3,6025 euro con lo 0,26% del capitale passato di mano. In una nota di ieri, ma resa nota oggi, la banca d'affari ha alzato il giudizio sul titolo a buy (acquistare) da hold (tenere in portafoglio), lasciando invariato il target price a 4,1 euro.

Diversi i motivi che stanno alla base del cambio di raccomandazione. "La raccolta pubblicitaria continua a mostrarsi in crescita: il +7% del 2006 è un target raggiungibile, la società sta promuovendo un buy back finalizzato alla cancellazione delle azioni ed è prossimo alla soglia del 5%, la legge finanziaria 2008 prevede una riduzione dell'Irap e il titolo ha sottoperformato il settore negli ultimi giorni, settimane, mesi e anni", si legge nella nota della banca d'affari.

A livello di conti, grazie alla crescita della raccolta pubblicitaria, "ci aspettiamo un Ebitda a 205,3 milioni di euro, il 4% in più rispetto alla nostra stima precedente", affermano gli analisti di Citigroup che hanno alzato del 7% anche le stime di Eps (0,19 nel 2007, 0,19 euro nel 2008 e 0,21 euro nel 2009). Le vendite sono invece viste a 1.091 milioni quest'anno e a 1.123,1 milioni il prossimo a fronte di un utile netto stimato rispettivamente a 81,20 milioni e a 82 milioni.

In generale, il comparto media viene definito da Citigroup "fuori moda", ma "L'Espresso si trova nella posizione migliore per beneficiare dello switch dalla Tv al business new media", spiegano ancora gli esperti di Citigroup che guardano, come anticipato, anche all'impatto sul gruppo della finanziaria 2008 che prevede un taglio dell'Ires dal 33% al 28% e dell'Irap dal 4,25% al 3,9%.

"In particolare, proprio il taglio dell'Irap (imposta regionale sulle attività produttive, ndr) avrà un impatto positivo sulle società che hanno elevati costi per il personale, proprio come L'Espresso". Prospettive che per ora Goldman Sachs non ha preso in considerazione o forse le ritiene di scarso impatto visto che oggi, nell'ambito di un aggiornamento delle stime su alcune società europee di media e bassa capitalizzazione, ha ritoccato le previsioni di Eps 2007-2008 e il target price proprio de L'Espresso, portandolo da 3,67 a3,43 euro. Goldman Sachs non va così oltre un giudizio di neutral sul titolo.

Francesca Gerosa
http://www.milanofinanza.it/news/dettaglio_news.asp?chkAgenzie=TMFI&id=200710041111198522

FeRR@ ha scritto:
Ok, direi che con l'edit dei messaggi abbiamo proprio toccato il fondo. Davvero triste lui e che gli venga permesso tutto questo. Mah...

Ciao Ferr@ :)

il problema non è risolvibile, la possibilità di correggere il testo dei singoli msg deve essere concesso all'autore degli stessi, non credi?
L'unica soluzione per sbugiardare questi comportamenti è quella di quotare con una bella risposta la "previsione alla pena di segugio", così rimarrà traccia del testo originale

EDITORIALI ??? UN ESPRESSO ???
NO GRAZIE,POI ALLA NOTTE NON DORMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
PERDO SOLO IL 50%
DA QUANDO QUOTAVA OLTRE 15 EURO E SEMPRE SCESO SENZA MAI FERMARSI....
NON CREDO PROPRIO CHE SIA AVVENUTA LA SVOLTA ....SAI QUANTE VOLTE MI HANNO TIRATO DENTRO E POI MI HANO FATTO VENDERE DALLA DISPERAZIONE...BASTA...ALLA SERA VOGLIO DORMIRE....
PER ME LA COLPA è CHE I GIOVANI NON LEGGONO PIU I GIORNALI....TUTTO INTERNET...LASCIATE PERDERE SE NON VOLETE PENTIRVANE FRA QUALCHEGG...
NON SONO MAI SALITI NEMMENO SUI MASSIMI DELLE BORSE ADESSO CHE LE BORSE STANNO PRENDENDO FIATO E SIAMO AD UN PASSO DALLA RECESSIONE QUESNTI SCENDERANNO ANCHE LORO FORSE SOLO UN PO MENO VISTO CHE SIAMO SUI MINIMI DI SEMPRE....
ESPRESSO NO GRAZIE
MEDIASET NO GRAZIE FINCHè C'è PRODI

Users who are viewing this thread

Back
Alto