Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ecco che arrivano i giustizieri della notte...poi il bimbo dell'asilo sarei io? Sapete che vi dico...state pure qua a menarvelo, che io ho altro da fare...
Avete anche voi la sensazione che, quando posta Timurlang, quelle che prima erano acqua mosse e agitate (anche per gradevoli motivi), immediatamente si calmano e, qualche volta si fermano del tutto?
Tra l'altro smontonotte è puro reo confesso della clonazione di vari Nicks.
Il mio, Maxartax, mvdvec, bluck, 4!!!, etc, naturalmente col plauso e con l'approvazione di Svolta che gli batteva pure le manine.
Ecco qua mi aveva ampiamente fatto girare le eliche
triste in nome di una supposta amicizia, giustificare il comportamento di Pirlun che si appropriava di identità altrui, anche se virtuali
poi decisamente infantile la vicenda delle lettere
Lui e Titano sono le uniche persone che davvero stimo qua dentro. Sono iper selettivo con le persone, faccio il pagliaccio un po' con tutti ma le persone meritevoli del mio totale ed incondizionato rispetto le posso contare sulle dita di una mano, Real Life inclusa.
ma dai.. tutto ma lecchino mai.. mica sono CF
volevo solo dire che alla fine è solo un utente con l'asterisco, cioe' fa il mod.
ma rimane sempre un utente..
Decisamente odio chi fa collezioni di post e poi li tira fuori al momento opportuno (vedi CF)
i post sono la risposta a qualcuno o qualcosa, se li assembli. possono sembrare che l'hai con qualcuno...
se prendi una serie di post con frasi sopra le righe.. in un contesto di risposta non significano nulla.. se le mandi al mod..
banna senza guardare.. gli basta la fiducia.. o la sfiducia.. se poi l'utente è sulle balle del mod.. apriti cielo
Il mio cruccio di lunga militanza di la...essere bannato per gelosia