Egitto 6.875% 30.04.2040 ISIN XS0505478684 (1 Viewer)

Jackrussel

Forumer storico
Venduto 2040 a 75,40 per a TDS europei in euro: temo che Egitto difficilmente salga ancora e magari con diminuzione tassi non trovo più opportunità di acquisto in porti più sicuri....a chi rimane tanti auguri
Ho fatto la stessa cosa anch'io poco fa per il mio in euro 2031 a 83 circa.
Decisione d'impulso e ho preferito portare a casa , dopo una salita simile in così poco tempo.
Seguirò comunque, in bocca al lupo a chi c'è.
 

battlem

Mario Battelli
> Caro Veltroni, se l'investimento nel bond Egitto 2040 ti recava ANSIA e INQUIETUDINE di perdere tutto il capitale, o parte cospicua di esso, oppure costituiva una percentuale troppo rilevante del tuo portafoglio, hai fatto bene a vendere.
Peraltro il prezzo di realizzo 75,40 è al momento molto buono, poichè numerose prese di beneficio sul titolo hanno ridotto le quotazioni denaro in area 71,00.
Tuttavia bisogna fare molta attenzione a reinvestire, in quanto può capitare che si finisca "dalla padella alle brace".

Nè mi sembra che il teatro Ue costituisca "porti tanto più sicuri".

Grazie comunque per l'augurio a noi che restiamo dentro.
 

veltroni

Forumer storico
Bè paragonare TDS dell' area euro ad Egitto... e poi ho anche annullato rischio cambio, inoltre ho pensato che aspettando c'è rischio che con diminuzione tassi di perdano opportunità di ingresso anche nei nostri BTP dove sono a ieri di trovava un quasi 4% netto... ammetto anche una certa ansia. .
 

m.m.f

Forumer storico
Bè paragonare TDS dell' area euro ad Egitto... e poi ho anche annullato rischio cambio, inoltre ho pensato che aspettando c'è rischio che con diminuzione tassi di perdano opportunità di ingresso anche nei nostri BTP dove sono a ieri di trovava un quasi 4% netto... ammetto anche una certa ansia. .

...paragone assurdo....
 

Users who are viewing this thread

Alto