bluck Forumer storico 1 Novembre 2006 #1 ho votato questo sito anche coi miei 257 nick non bannati sul Fol dov'è si ritira il gadget?
angelswan Forumer attivo 1 Novembre 2006 #2 bluck ha scritto: ho votato questo sito anche coi miei 257 nick non bannati sul Fol dov'è si ritira il gadget? Clicca per allargare... azzz ... mi hai sorpreso, adirittura 257 voti l'impegno è stato notevole e va certamente premiato ...direi con nuova attrezzatura da apneista tu capisci però, e non è sfiducia, che gradirei avere almeno 200 chiavi per opportuno controllo
bluck ha scritto: ho votato questo sito anche coi miei 257 nick non bannati sul Fol dov'è si ritira il gadget? Clicca per allargare... azzz ... mi hai sorpreso, adirittura 257 voti l'impegno è stato notevole e va certamente premiato ...direi con nuova attrezzatura da apneista tu capisci però, e non è sfiducia, che gradirei avere almeno 200 chiavi per opportuno controllo
angelswan Forumer attivo 2 Novembre 2006 #4 bluck ha scritto: e poi a casa mia non ci son chiavi ... Clicca per allargare... la chiave è una sorta di password che ti viene assegnata per votare in genere uno del commerciale le bàlle le sa raccontare bene
bluck ha scritto: e poi a casa mia non ci son chiavi ... Clicca per allargare... la chiave è una sorta di password che ti viene assegnata per votare in genere uno del commerciale le bàlle le sa raccontare bene