El.En (ELN) El.En.: la bella addormentata con oltre 60 milioni di "dote"...

cynosure risultati:
- dati buoni
- investimenti dedicati a MonaLisa (roba nostra!!!...:D:D)
- Nord America che va benone (e quindi positivo per El.En)
- debolezza su mercato europeo e cinese (e qui se la debolezza di Cyno fosse dovuta più a cambio sfavorevole che all'andamento economico - sarebbero botti per El.En)..

- tutto fa pensare a trimestrale di El.En molto solida.:ciao:

Business Outlook
"Our commitment to invest in innovation, develop unique new products and capitalize on new market opportunities continues to produce positive results for Cynosure," Davin said. "With the rollout of our new 532 nm laser delivery system for PicoSure® announced in February, the momentum of MonaLisa Touch and, pending regulatory clearance, the anticipated launch of our new non-invasive technology for fat removal, we look forward to a strong and successful year

Credo ci sia poco da aggiungere se non attendere fine agosto per conoscere i dati della semestrale... :-o

Mi è sorto il dubbio che ci siano le condizioni per battere le mie aspettative! ;)

cyno perde un 2% anche oggi... non capisco il perchè....

... anche se tratta a multipli che mi sognerei fossero applicati a El.En...:D:D:D

... non è che la facciamo noi la T...OPA su Cyno?... :D

C'è qualcuno che, in attesa dei risultati semestrali che verranno pubblicati tra otto giorni, sembra abbia deciso di rompere gli indugi mettendosi in bella mostra con 5k pezzi in denaro a 42€... :-o

...vediamo se sono tanti quelli che decidono di passare alla cassa e monetizzare le laute plus oppure se resterà a bocca asciutta! :rolleyes:

Io mi aspetto risultati eccellenti (12M di EBITDA?) per cui li giudico ancora pochi... ;)

C'è qualcuno che, in attesa dei risultati semestrali che verranno pubblicati tra otto giorni, sembra abbia deciso di rompere gli indugi mettendosi in bella mostra con 5k pezzi in denaro a 42€... :-o

...vediamo se sono tanti quelli che decidono di passare alla cassa e monetizzare le laute plus oppure se resterà a bocca asciutta! :rolleyes:

Io mi aspetto risultati eccellenti (12M di EBITDA?) per cui li giudico ancora pochi... ;)

quel qualcuno oggi e' stato servito

quel qualcuno oggi e' stato servito

È tornato "qualcuno" in denaro con 4k pezzi a 42€... :-o

Sembra sia davvero testardo e voglia fare il "buon samaritano" offrendo la possibilità di monetizzare prima dell'uscita della semestrale della prossima settimana! :mumble:

Franci, dici che vale la pena cogliere l'opportunità al volo? :mmmm:

:D

È tornato "qualcuno" in denaro con 4k pezzi a 42€... :-o

Sembra sia davvero testardo e voglia fare il "buon samaritano" offrendo la possibilità di monetizzare prima dell'uscita della semestrale della prossima settimana! :mumble:

Franci, dici che vale la pena cogliere l'opportunità al volo? :mmmm:

:D

Ops...: "qualcun altro" l'ha già colta... :D:D:D

:up:
mi ha anticipato:wall:

In effetti nutrivo forti sospetti (e qualche speranza)... :D

...invece di perderti in chiacchiere sul FOL domani mattina alle 9:00 vedi di stare con il dito pronto sul "sell": potresti avere un'altra occasione... ;)

P.S.
Scommetto che volevi andare "all in" su Falck! :up:

Ultima modifica:
:up:

In effetti nutrivo forti sospetti (e qualche speranza)... :D

...invece di perderti in chiacchiere sul FOL domani mattina alle 9:00 vedi di stare con il dito pronto sul "sell": potresti avere un'altra occasione... ;)

P.S.
Scommetto che volevi andare "all in" su Falck! :up:

sta Falck del capzo comincia a farmele girare non poco:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto