El.En (ELN) El.En.: la bella addormentata con oltre 60 milioni di "dote"...

mi ha anticipato:wall:

:up:

In effetti nutrivo forti sospetti (e qualche speranza)... :D

...invece di perderti in chiacchiere sul FOL domani mattina alle 9:00 vedi di stare con il dito pronto sul "sell": potresti avere un'altra occasione... ;)

P.S.
Scommetto che volevi andare "all in" su Falck! :up:

Altre 3k acquistate in apertura a 42€... :rolleyes:

Non so se oggi hai colto l'occasione per vendere ma "qualcuno" (con il mercato pesantemente in rosso come in questi giorni...) ne ha acquistato mi sembra circa 12k in tre bocconi! :eek:

Aspettiamo fiduciosi i risultati semestrali che saranno approvati la prossima settimana... :bye:

Altre 3k acquistate in apertura a 42€... :rolleyes:

Non so se oggi hai colto l'occasione per vendere ma "qualcuno" (con il mercato pesantemente in rosso come in questi giorni...) ne ha acquistato mi sembra circa 12k in tre bocconi! :eek:

Aspettiamo fiduciosi i risultati semestrali che saranno approvati la prossima settimana... :bye:

no ...non ho venduto....perche' poi avrei messo su falck:wall::D

comunque non mi spiego perché prendere a 42 quando ce' lettera sostanziosa a meno:mmmm:
:)Buongiorno Eleniani incalliti,le vacanze sono terminate!!!:(
A mio avviso il tipo dei 42 è interessato a sostenere il titolo, scommettendo sui rialzi dei prossimi giorni,prima e dopo la semestrale che presumibilmente dovrebbe essere molto positiva;
il settore del laser stà tirando bene,i dati di Cyno lo confermano,poi con il cambio favorevole El.En è diventata più :
competitiva/appetibile/pappabile!!!
T.... O.P.A. ...T... O.P.A.S ormai è inevitabile.:D
:bye::bye::bye:

il problema e' che con i se e con i ma fin'ora mi son fatto i buchi nelle tasche:sad:
Se proprio vogliamo parlare di timing:
se avessi venduto il 30 Marzo 2015 a 42,50,potevo ricomprarle a 33 il mese scorso......ti pare?
Immagina la mia incazzatura.....
Non l'ho fatto perchè sono un pessimo trader ma un buon cassettista,infatti,proprio per la mia lungimiranza sono in forte gain.
:)

Se proprio vogliamo parlare di timing:
se avessi venduto il 30 Marzo 2015 a 42,50,potevo ricomprarle a 33 il mese scorso......ti pare?
Immagina la mia incazzatura.....
Non l'ho fatto perchè sono un pessimo trader ma un buon cassettista,infatti,proprio per la mia lungimiranza sono in forte gain.
:)

alla lunga il cassetto paga sempre.....a due condizioni pero' : che ci siano titoli giusti e che non gli si lasci andare il fondo come al mio:(:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto