El.En (ELN) El.En.: la bella addormentata con oltre 60 milioni di "dote"...

ciao Spotti:up:.....il guaio e' che io, come la maggior parte di chi investe in borsa, piu' che investitore sono speculatore:D...penso che il fine di ognuno che bazzica qui sia il guadagno,quindi io sarei disposto pure a comprare un titolo fallito se questo mi generasse gain.....devo dire altresi' che questa tattica in passato mi ha portato alla rovina:sad::sad::sad:....percio' se non ci sono altre vie non resta che armarsi di pazienza. Mi concederai qualche sfogo ogni tanto:rolleyes:...dettato dal fatto di non riuscire ancora ad accettare(dopo30anni di borsa) l'incongruenza di vedere questa disparita' di quotazioni,dove a volte e' persino difficile (visto l'evidenza) farsene una ragione:wall::wall::wall:

I tuoi sfoghi sono uno spasso... :D:D:D

Pure a me piace avere dei buoni ritorni dai miei investimenti ma non sapendo riconoscere a priori le società fallite che fanno conseguire facili guadagni, mi limito a cercare di individuare quelle che realizzano buoni utili, crescite interessanti e costanti, generano cassa e... fanno dormire sonni tranquilli! ;)

Se poi non realizzano immediati guadagni, mi limito a leggere - quando ho un po' di tempo - i commenti di chi perde la pazienza e sorrido al pensiero che prima o poi liquideranno tutto in cerca di qualche ciofeca in grado di offrire maggiori emozioni... :titanic:

I tuoi sfoghi sono uno spasso... :D:D:D

Pure a me piace avere dei buoni ritorni dai miei investimenti ma non sapendo riconoscere a priori le società fallite che fanno conseguire facili guadagni, mi limito a cercare di individuare quelle che realizzano buoni utili, crescite interessanti e costanti, generano cassa e... fanno dormire sonni tranquilli! ;)

Se poi non realizzano immediati guadagni, mi limito a leggere - quando ho un po' di tempo - i commenti di chi perde la pazienza e sorrido al pensiero che prima o poi liquideranno tutto in cerca di qualche ciofeca in grado di offrire maggiori emozioni... :titanic:

guarda che se i miei sfoghi ti fanno divertire posso fare anche di meglio:D....e senza impegnarmi nemmeno tanto:mad:

Mi stanno crollando le ultime certezze... :mmmm:

Ma allora.. Se hai perso il tocco magico.. Come faremo in futuro a predire le salite? :futuro:

ao belli.....sono io che vi seguo a ruota ma per ora di ciccia niente:-o:-o...solo ossi:wall: (a parte el en che pero' ho venduto troppo presto e ricomprata alta). E' comunque un grande piacere confrontarsi con te e Spotti che vi reputo tra i piu' preparati del fol:bow::bow::bow:.....e dopo questa leccata speriamo che le vostre teorie comincino a concretizzarsi nel nuovo anno.....vi do ancora 5 mesi di tempo poi faccio di testa mia:D:D:D:brr::brr::brr::pozione::corna:

ao belli.....sono io che vi seguo a ruota ma per ora di ciccia niente:-o:-o...solo ossi:wall: (a parte el en che pero' ho venduto troppo presto e ricomprata alta). E' comunque un grande piacere confrontarsi con te e Spotti che vi reputo tra i piu' preparati del fol:bow::bow::bow:.....e dopo questa leccata speriamo che le vostre teorie comincino a concretizzarsi nel nuovo anno.....vi do ancora 5 mesi di tempo poi faccio di testa mia:D:D:D:brr::brr::brr::pozione::corna:

Chi è che segui a ruota? :mmmm:

Forse Spotti... io non dico mai niente di quello che faccio.. così posso far finta di essere preparato :D

Tanti tanti auguri Franci.. per il nuovo anno, ovviamente..... :up:

Per la borsa non bastano i miei auguri ma ci vuole un esorcista :D

Ciao!

:eek:
Chi è che segui a ruota? :mmmm:

Forse Spotti... io non dico mai niente di quello che faccio.. così posso far finta di essere preparato :D

Tanti tanti auguri Franci.. per il nuovo anno, ovviamente..... :up:

Per la borsa non bastano i miei auguri ma ci vuole un esorcista :D

Ciao!

tu dici di non dire niente ma parli tra le righe:D ricambio di cuore gli auguri e per l'anno nuovo mi hai dato uno spunto su cosa iniziare a fare :trovare un buon esorcista:eek:

Cynosure, Inc. (NASDAQ:CYNO)
wink.gif
biggrin.gif
nicetongue.gif

45.03 $
+0.59 (1.33%)

Real-time: 2:26PM EST
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD

Auguri per un ottimo 2016 a tutti voi e famiglia.

bye.gif
bye.gif
bye.gif

A 36€ (EV/Ebitda2015 implicito di poco superiore a 4x) non ho resistito dal ricomprarmi la briciola che avevo liquidato per esigenze di cash intorno ai 41€... :-o

Possibile che con questi chiari di luna possa anche scendere più in basso ma nel caso vorrà dire che se ne avrò la possibilità arrotonderò ulteriormente! ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto