El.En (ELN) El.En.: la bella addormentata con oltre 60 milioni di "dote"...

A 36€ (EV/Ebitda2015 implicito di poco superiore a 4x) non ho resistito dal ricomprarmi la briciola che avevo liquidato per esigenze di cash intorno ai 41€... :-o

Possibile che con questi chiari di luna possa anche scendere più in basso ma nel caso vorrà dire che se ne avrò la possibilità arrotonderò ulteriormente! ;)

signor spotti...

prego vedere i risultati di CYNO - quale sarà la percentuale di contribuzione dei prodotti el.en al record?

Cynosure Announces Fourth-Quarter 2015 Results; Achieves Record Quarterly Revenue of $102.4 Million,... -- WESTFORD, Mass., Feb. 9, 2016 /PRNewswire/ --

signor spotti...

prego vedere i risultati di CYNO - quale sarà la percentuale di contribuzione dei prodotti el.en al record?

Cynosure Announces Fourth-Quarter 2015 Results; Achieves Record Quarterly Revenue of $102.4 Million,... -- WESTFORD, Mass., Feb. 9, 2016 /PRNewswire/ --

Caro Vinci, una buona news in una valle di lacrime... ;)

Per quei pochi che si consolano a possedere pezzettini di aziende che nonostante tutto continuano a sfornare risultati di tutto rispetto è comunque una eccellente notizia! :)

P.S.
Di questi tempi si è comunque liberi anche di non guardare le quotazioni di Borsa... :-o

Spotti a question..

Quanto ti preoccupa il cambio euro dollaro?

Francamente mi potrebbe preoccupare se tornasse stabilmente sopra 1,20... :rolleyes:

Tra 1,08 e 1,12 a mio modo di vedere c'è ben poca differenza! :-o

Neppure una commodities è così sensibile a variazioni di pochi punti percentuali, figuriamoci prodotti altamente tecnologici... :ciao:

Comincia lunedì l'ultima settimana prima di conoscere i risultati del 2015 ed avere conferma circa le nostre aspettative... :-o

Sarà interessante verificare la "velocità di uscita" per capire se anche nel 2016 è ragionevole ipotizzare una ulteriore forte crescita dei risultati! ;)

spotti che interpretazione dai allo split? che sia per renderlo più liquido mi sembra onestamente una cavolata dal momento che al giorno d'oggi si può comprare una singola azione...

spotti che interpretazione dai allo split? che sia per renderlo più liquido mi sembra onestamente una cavolata dal momento che al giorno d'oggi si può comprare una singola azione...

Ha una valenza meramente psicologica ma non escludo che possa facilitare la crescita del titolo post split... :-o

...ad ogni modo non vedo alcuna controindicazione essendo di fatto ovviamente totalmente neutrale! :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto