El.En (ELN) El.En.: la bella addormentata con oltre 60 milioni di "dote"... (3 lettori)

Cynosure sulla soglia dei 30$... :eek:

...Syneron che annuncia risultati preliminari in crescita esponenziale... :eek:

...il settore sembra godere di eccellente salute e la svalutazione del dollaro chiude il cerchio... ;)

Credo che un multiplo ragionevole da applicare all'Ebitda 2015E possa essere non inferiore a 8x: a voi i calcoli per determinare il possibile target! :D
 
Ultima modifica:

paolonsky

Nuovo forumer
Mah , secondo me dipende tanto dall'andamento di Cynosure , in ogni caso dicono questo :

El.En accelera oltre 30 euro

FTA Online News
El.En (+2,85%) prolunga il rally partito a metà ottobre dimostrando di possedere energie sufficienti per allungarsi in prima battuta verso 35 euro, su livelli che non vengono raggiunti da sette anni, ed eventualmente fino ad area 38, sui record assoluti. Indicazioni di segno contrario giungerebbero invece sotto 28,30, preludio a ripiegamenti verso 25,45, minimi di metà dicembre allineati con i massimi di aprile e giugno 2014 e livello critico nel medio termine.
 

vincislato

Forumer attivo
Cynosure sulla soglia dei 30$... :eek:

...Syneron che annuncia risultati preliminari in crescita esponenziale... :eek:

...il settore sembra godere di eccellente salute e la svalutazione del dollaro chiude il cerchio... ;)

Credo che un multiplo ragionevole da applicare all'Ebitda E2015 possa essere non inferiore a 8x: a voi i calcoli per determinare il possibile target! :D

Spotti scrivo per due motivi.

Il primo è omaggiarti per avere portato all'attenzione mia e di altri questo gioiellino :bow::bow::bow::bow:

il secondo è che Ebidta ti aspetti (e quindi capitalizzazione in linea con il multiplo?)

grazie
 
Spotti scrivo per due motivi.

Il primo è omaggiarti per avere portato all'attenzione mia e di altri questo gioiellino :bow::bow::bow::bow:

il secondo è che Ebidta ti aspetti (e quindi capitalizzazione in linea con il multiplo?)

grazie

Ho omesso di indicare la mia previsione appositamente per evitare di creare "attese eccessive" e magari vedermi poi rinfacciato - se il mercato dovesse prendere una diversa direzione - di "aver pompato"... :D

Ad ogni modo credo che nel 2015 potrà essere in "significativa crescita"! ;)

P.S.
In privato sarò più preciso (non prima però di aver ricopiato il disclaimer di Tony)... :D
 

paolonsky

Nuovo forumer
Direi che anche i più distratti non possono ignorare l'andamento del titolo da inizio anno ...

FTSE STAR

Migliori Ultimo Var %

BIESSE 11,0200 +17,74%
EUROTECH 1,8890 +17,18%
EL.EN. 31,0000 +16,85%
LA DORIA 9,3950 +15,84%
BB BIOTECH 225,50 +14,64%
CENTRALE LATTE TO 3,0000 +11,77%
AMPLIFON . 5,2150 +6,34%
MOLESKINE 1,0510 +5,36%
 

lupodimacchia

Nuovo forumer
Ho omesso di indicare la mia previsione appositamente per evitare di creare "attese eccessive" e magari vedermi poi rinfacciato - se il mercato dovesse prendere una diversa direzione - di "aver pompato"... :D

Ad ogni modo credo che nel 2015 potrà essere in "significativa crescita"! ;)

P.S.
In privato sarò più preciso (non prima però di aver ricopiato il disclaimer di Tony)... :D

Caro Spotti, solo certi personaggi che ben conosciamo possono muoverti accuse del genere! :clap::clap::clap::clap:
Il tuo TP per me sarebbe molto interessante!
 
Incredibile quanto abbia dormito sonni profondi per moltissimo tempo (anche quando negli ultimi 12 mesi i segni del forte miglioramento operativo e della enorme sottovalutazione erano già evidenti) e quanto ora stia macinando una crescita costante e continua (e neppure assolutamente lenta)... :eek:

Credo sia un'ottima lezione da imparare anche per altri titoli che magari in questo momento hanno valutazioni totalmente "non allineate" con i fondamentali! ;)
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Incredibile quanto abbia dormito sonni profondi per moltissimo tempo (anche quando negli ultimi 12 mesi i segni del forte miglioramento operativo e della enorme sottovalutazione erano già evidenti) e quanto ora stia macinando una crescita costante e continua (e neppure assolutamente lenta)... :eek:

Credo sia un'ottima lezione da imparare anche per altri titoli che magari in questo momento hanno valutazioni totalmente "non allineate" con i fondamentali! ;)

Spotti, mi levo il cappello.... :bow:
I miei complimenti
 

tontolina

Forumer storico
negli ultimi 3 mese si è apprezzata del 30%

finance
 

Users who are viewing this thread

Alto