El.En (ELN) El.En.: la bella addormentata con oltre 60 milioni di "dote"... (2 lettori)

paolonsky

Nuovo forumer
Ciao , in effetti , già da ieri ci sono volumi importanti posizionati in lettera , anche a fine giornata , se vogliono veramente vendere , sicuramente si può far meglio . Quindi , o non capiscono niente , ho sono gli stessi che comprano i pezzi di chi si mette appena sotto a questi volumoni , a volte , solo per paura di perdere quel poco che hanno guadagnato .
 

tontolina

Forumer storico
probabilmente la vendita ha motivi di AN Tecnica e non fondamentale.. osservate il grafico
finance

* grafico autocalcolato per le medie minime
 
Chiusura sopra i 25 euro! :clap::clap::clap:

Ed intanto Cynosure supera di slancio i 28 dollari mentre il cambio €/$ scivola sotto 1,24...:rolleyes:

...ai prezzi odierni la sola partecipazione residua in Cynosure vale circa 23 milioni di euro! :)
 
Cynosure ad un passo dai 29$ e, soprattutto, cambio del dollaro sotto 1,23 (e la sensazione è che possa ulteriormente indebolirsi con il prossimo rialzo dei tassi USA e il possibile QE in Europa): se non fosse così poco liquida sarebbe stato da entrare ancora più pesantemente ma mi accontento di averci investito oltre il 30% dell'attuale portafoglio! :)

P.S.
Mi auguro che - come lo scorso anno a inizio esercizio - tra qualche mese approfittino delle quotazioni di Cynosure salite magari oltre i 30$ per monetizzare tutto e utilizzare il ricavato per distribuire un bel maxi dividendo!
 
Ultima modifica:
Alcuni post di un mese e mezzo fa...

Se io volessi vendere 6.655 azioni non le metterei in lettera tutte assieme a 24,25 quando in tutta la giornata fino ad ora ne sono state scambiate circa 10 mila e fino ad una settimana fa non arrivava a scambiarne in genere neppure due o tre mila al giorno... :rolleyes:


Ciao , in effetti , già da ieri ci sono volumi importanti posizionati in lettera , anche a fine giornata , se vogliono veramente vendere , sicuramente si può far meglio . Quindi , o non capiscono niente , ho sono gli stessi che comprano i pezzi di chi si mette appena sotto a questi volumoni , a volte , solo per paura di perdere quel poco che hanno guadagnato .

:fiu:

P.S.
Le avranno poi vendute quelle 6.655 azioni? :mmmm::D:D:D
 
Ultima modifica:
Per caso qualcuno ha qualche notizie di Cynoclusure , ha aperto con un +3,5% :lol:

ho trovato questo : Cynosure, Inc. is Intiated by Brokerage Firm | Rock Hill Daily

Ho fatto un semplice calcolo: ai prezzi attuali (28,95$) e al cambio attuale (1,178745) la valorizzazione della partecipazione residua in Cynosure permetterebbe di distribuire ad ognuna delle 4,824 milioni di azioni El.En. in circolazione un bel dividendo straordinario di 5€, senza minimamente intaccare la liquidità utile per cogliere eventualmente opportunità di crescita per linee esterne... :);)
 

Users who are viewing this thread

Alto