Obbligazioni in dollari ELECAR 8,50% 2018 XS0356521160 (default)

Scusate- mi potete confermare se tutti avete avuto le cedole di ottobre e aprile ?

ho controllato se in ritardo fosse arrivata quella di ottobre, ma trovo solo quella di aprile-

grazie.

A55B9FD7-5FF8-4FAB-A092-003F01D317F3.jpeg
Ok ...

Scusate- mi potete confermare se tutti avete avuto le cedole di ottobre e aprile ?

ho controllato se in ritardo fosse arrivata quella di ottobre, ma trovo solo quella di aprile-

grazie.

Perché probabilmente quella che vedi accreditata è quella di ottobre 2017 liberata da Clearstream con 6 mesi di ritardo

ciao
nel gruppo Wapp gira un messaggio vocale dove si parla di un recovery al 50% delle ELECAR: è esatto oppure ho capito male? (il messaggio purtroppo è in spagnolo)...

ciao
nel gruppo Wapp gira un messaggio vocale dove si parla di un recovery al 50% delle ELECAR: è esatto oppure ho capito male? (il messaggio purtroppo è in spagnolo)...

Credo che Elecar seguirà i tempi e le modalità di ristrutturazione dei bond governativi e di PDV. Al momento non si sa nulla. Poi tutto può essere, anche un recovery a 50, come dici. Dopo il rimborso di Citgo, non mi stupirei più di nulla

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto