Elezioni 2011: sono aperte le votazioni per eleggere i nuovi mod

io propongo Prospero

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=JFRQIEv6mC0&feature=related]YouTube - Pearl Jam "Unthought Known" Live from Berlin[/ame]

Io non mi candido c'è una categoria discriminata nei forum .i promotori finanziari che posson essere offesi ,presi per ladri oggetto di sfoghi di persone che lo devon fare e deluse.ora son consulente indipendente ma sempre promotore sono .poi non mi vota nessuno.avete mai visto le persone oneste prender voti?e' lo stesso per i promotori finanziari.han soldi magari nelle loro tasche i piu' bravi.io so di quelli scarsi.

Scusami, il tuo è un messaggio intriso di vittimismo a priori, che a molti può risultare incomprensibile. Vorresti dire che i moderatori che sono stati eletti in passato sono del lazzaroni?
Abbi pazienza, non mi sembra che tu ti ponga in modo equilibrato, che dovrebbe essere la PRIMA dote del moderatore.
Poi, penso proprio che nessuno ce l'abbia con te in quanto promotore finanziario, a meno che non usi il forum per procacciarti i clienti con marachellate. Sui forum ci sono molti utienti "PF" noti e stimati per i loro interventi, non mi risulta che ci siano discriminazioni.

... e tu , perchè no ?
:)

Ciao slow :)

Scusami, il tuo è un messaggio intriso di vittimismo a priori, che a molti può risultare incomprensibile. Vorresti dire che i moderatori che sono stati eletti in passato sono del lazzaroni?
Abbi pazienza, non mi sembra che tu ti ponga in modo equilibrato, che dovrebbe essere la PRIMA dote del moderatore.
Poi, penso proprio che nessuno ce l'abbia con te in quanto promotore finanziario, a meno che non usi il forum per procacciarti i clienti con marachellate. Sui forum ci sono molti utienti "PF" noti e stimati per i loro interventi, non mi risulta che ci siano discriminazioni.

Ciao slow :)

hola , trifolau ... !! :):)

ps: per il tipo di sopra ... oltre al vittimismo ... poco o nulla !!!

Io non mi candido c'è una categoria discriminata nei forum .i promotori finanziari che posson essere offesi ,presi per ladri oggetto di sfoghi di persone che lo devon fare e deluse.ora son consulente indipendente ma sempre promotore sono .poi non mi vota nessuno.avete mai visto le persone oneste prender voti?e' lo stesso per i promotori finanziari.han soldi magari nelle loro tasche i piu' bravi.io so di quelli scarsi.

Bene.
Non ti candidi. E' sufficiente così -
Il resto ma proprio tutto il resto è offensivo oltre misura nei confronti sia degli utenti che fruiscono del forum ed anche dei passati e presenti moderatori, i quali si sobbarcano solo per puro spirito di servizio l'onere e l' onore di rendere questo posto un posto migliore o comunque, il posto migliore qualitativamente in Italia per parlare di tematiche obbligazionarie.
Abbiamo un approccio democratico, spieghiamo sempre le cose; tardivamente talvolta - ma senza termini di prescrizione.
Non amiamo assolutamente ancorchè i promotori, in realtà tutte le persone che pensano di utilizzare il forum x pompare notizie false su titoli, le persone che pensano di trovare nel forum un mercatino di potenziali polli etc. Li banniamo inesorabilmente.
Chi invece contribuisce in modo fattivo ed intelligente ha avuto e sempre avrà nessuna noia ma anzi massimo rispetto e considerazione.
Ti rendo noto che, le risposte che hai ricevuto da due degli attuali moderatori in carica, sono anche dovute per via di segnalazione ricevuta su quanto te scritto....
Stante che questo è solo il posto dove si opera la selezione dei futuri mod e nn di certo un 3d di attacchi ad IO celati sotto mentite spoglie, direi che è il caso di riflettere, prima di postare ulteriori ed offensive sciocchezze.

Repetita juvant:

Qui si candidano i futuri mod.

Grazie.

Scusami ma il senso qui di quanto dici mi sfugge. Per il resto Lorenzo ti ha dato una risposta ineccepibile.

...
Come ringrazio tutti gli altri per le buone parole nei miei confronti.
Continuerò per altri mesi a seguire il thread "Grecia": per me un'esperienza migliore di un Master alla Bocconi ...
Ma la candidatura la debbo proprio rifiutare.

Peccato Tommy, avevo un nome nella testa, in pole position, il Tuo :) , sarà per la prossima.
Un saluto.

Mi pare che allo stato attuale abbiamo sei candidati, proposti da altri, che non hanno smentito (e non lo devono fare!) :lol:

giontra
bosmeld
qquebec
ferdo
Prospero
vais

(bulogna dà disponibilità in caso di necessità)

Correggetemi se mi è sfuggito qualcosa.
:)

Ultima modifica:
Non ho assolutamente tempo (come si vede anche dalla scarsa qualità "ponderale" dei post)

[/SIZE]

sicuro, sicuro, sicuro ??? secondo me ci staresti bene tra il gotha dei moderatori (che paroloni eh ? :D ).

Penso di non essere il solo che ti voterebbe se ti candidassi (voci di corridoio = VOX POPULI :up::up:)

Non ho assolutamente tempo (come si vede anche dalla scarsa qualità "ponderale" dei post)

e (parafrasando la , secondo me , più bella battuta di W. Allen) non mi abbasserei mai a frequentare un forum nel quale sapessi che il sottoscritto è stato eletto Mod . ;)

Al massimo potrei fare il bidello del forum.

Fuor di scherzo: ho ricevuto mp dove Rott, motivando adeguatamente, rinuncia alla mia proposta di candidarsi.

Proporrei Bosmeld e Ferdo.

Ciao, ti ringrazio, ma ribadisco quanto avevo già detto in questo post. :)

Ciao. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto