Elezioni 2012: sono aperte le candidature dei mod

• Creatore Discussione Creatore Discussione ferdo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Reef,

Letto adesso .... :)

Ho qualche perplessità di ordine personale in quanto parte in polemiica in recenti accadimenti per cui fino ad ora nn ho preso decisioni di alcun tipo; ma visto una certa riluttanza alle candidature, mi presento (se sono in tempo) e nel caso disponibilissimo a lasciare per altri.

:)

Welcome :clapclap:

Considerando l'interruzione oggi del servizio di IO per problemi tecnici, il clima prefestivo, potremmo far slittare il termine di 24 ore

il ragionamento è: se chiudiamo nei termini, siamo sette giusti giusti e non serve neppure votare. Se vogliamo una votazione fatta bene, dovremmo essere molti di più, non solo otto. Quindi per questo lascerei altri 20 giorni.

Poi stavo pensando (ma non ho idea della risposta): chi ha fatto queste regole, e chi può cambiarle?

Non era mai successo un rinvio, ma certi accadimenti potrebbero far derogare a qualche nuova, beninteso che conta il voto, se fatto qualche giorno più in là poco importa.

il ragionamento è: se chiudiamo nei termini, siamo sette giusti giusti e non serve neppure votare. Se vogliamo una votazione fatta bene, dovremmo essere molti di più, non solo otto. Quindi per questo lascerei altri 20 giorni.

Poi stavo pensando (ma non ho idea della risposta): chi ha fatto queste regole, e chi può cambiarle?

Il regolamento (ed una sua successiva modifica) era stato proposto dai moderatori in carica all'epoca dopo discussione pubblica, e votato in sezione. Modifiche alle regole vengono proposte da almeno 3 moderatori in carica o 25 forumer attivi, e votate dalla sezione (alla votazioni devono partecipare almeno 50 forumer attivi). Ti rimando al regolamento della sezione per maggiori dettagli.

Sono assolutamente favorevole a far slittare i termini per la presentazione delle candidature, a patto che la cosa non crei malumori a nessuno. E penso che in ogni caso il regolamento abbia bisogno di essere rivisto e - se vogliamo - "tagliandato".
Suppongo che aprire il dibattito in sezione sarà il primo ingrato compito del nuovo gruppo di moderazione... :-o :D

Il regolamento (ed una sua successiva modifica) era stato proposto dai moderatori in carica all'epoca dopo discussione pubblica, e votato in sezione. Modifiche alle regole vengono proposte da almeno 3 moderatori in carica o 25 forumer attivi, e votate dalla sezione (alla votazioni devono partecipare almeno 50 forumer attivi). Ti rimando al regolamento della sezione per maggiori dettagli.

Sono assolutamente favorevole a far slittare i termini per la presentazione delle candidature, a patto che la cosa non crei malumori a nessuno. E penso che in ogni caso il regolamento abbia bisogno di essere rivisto e - se vogliamo - "tagliandato".
Suppongo che aprire il dibattito in sezione sarà il primo ingrato compito del nuovo gruppo di moderazione... :-o :D

troppo democratico questo forum.... ma non c'è un tecnico, o un banchiere, che possa cambiare le regole come gli pare a lui? :lol:

No, però posso linkarti qualche altro forum di finanza in cui sarai libero di sottostare a regole altrui... :-o :D :p

Siamo in otto: ok per il rimando tanto cambia poco; ad ogni buon conto concordo appieno con il tagliando x certi versi inderogabile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto