E'MEGLiO ESSERE OTTIMISTI E AVERE TORTO CHE ESSERE PESSIMISTI E AVERE RAGIONE!

ho letto un pò del corriere...e di altri giornali....ma ........sto Monti......parla solo di tasse...ici...imu....tampax......rivalutazione...rendite......ma non sento un caxxo sugli stimoli all'economia o al lavoro.........magari non l'ho letto io.........

leggo in giro di patrominiale risulta....? ......sui conti correnti dico.....

Ziopork abbiamo sta gente, artisti veri in tanti settori.....eppure ci facciamo vedere all'estero per il bunga bunga, la monnezza, la mafia......per forza poi il nanozy e la merdel ridono di noi:wall:....nonostante poi perdano sempre i mondiali:D

ma sono loro che ci vogliono vedere cosi..perchè di fondo sono degli arroganti del caxxo...........butteremo qualche carta per terra....ma almeno non rutto come un porco dopo che mi sono fatto 3 pinte di birra in mezzo a tutti......per dirne una insomma....:-o

ti dissi......non lavorare troppo di bocca perchè ti escono le piaghette...:wall::-o:D

influenza...? mal di gola leggevo.....

Di tutto....leggero per fortuna.....ma non molla....sono ormai 15 giorni!!:wall:

Mi sento vecchio:(....in più mettici il mkt:wall:....mi manca solo un dito in kulO e un ninjia attaccato ai maroni:eek:

Cmq se rinasco voglio fare il dipendente dell'enel....quelli che girano a controllare i contatori!!:up:

Di tutto....leggero per fortuna.....ma non molla....sono ormai 15 giorni!!:wall:

Mi sento vecchio:(....in più mettici il mkt:wall:....mi manca solo un dito in kulO e un ninjia attaccato ai maroni:eek:

Cmq se rinasco voglio fare il dipendente dell'enel....quelli che girano a controllare i contatori!!:up:
per controllare le piastre dei capelli:-o:-o:-o

Non ho ricordi di guardare un varietà e soprattutto la Rai in prima serata:up:

Sono mezzo malato....ma sto apprezzando....
:up: pure io :D
Mi sono cappottata quando fiorello ha detto che per suonare la tromba bisogna mettere le labbra così... come il culetto della merkel :eek::eek::lol::lol::lol:
(che bel duetto con bubblè :up:)

porca vacca...mi sà che stanno licenziando pure quelli.....

cmq è perchè sei stressato....solitamente quando dura cosi tanto è perchè sei indebolito.......

a Detroit.....hanno licenziato 1000 dipendenti pubblici..??!!! (oltre ai 2000 licenziati nel 2009.....)........però poi danno miliardi alle banche.....caxxo di fronte a ste cose come fai a non incaxxarti e a fare emergere il marxista che c'è in ognuno di noi.....

......porca miseria...leggo in giro....(e devo smetterla) non è che quel secchione del caxxo di Monti mi dà una svrangata di tasse sulle case......? cornuto......

Users who are viewing this thread

Back
Alto